La vita a Paperopoli può essere stressante, soprattutto per un papero che si da molto da fare ed è assillato dai parenti.
Le vacanze di Donald sarà disponibile dal 24 marzo in formato cartaceo e sullo shop digitale di Panini.
Questo nuovo volume arricchisce la collana di visual novel targate Disney, un capolavoro a fumetti sceneggiato da Frédéric Brrémaud e illustrato da Federico Bertolucci, dedicato a una nuova divertente avventura del Papero più famoso.
Quando Paperino decide di allontanarsi dal caos cittadino per concedersi una vacanza un meritato periodo di relax in campagna a contatto con la natura, succede di tutto e, conoscendolo, possiamo aspettarci da lui qualunque evento sfortunato.
Le aspettative di relax da parte di Paperino ben presto si scontreranno con la dura realtà. Nonostante l’ambientazione ideale, non ci sarà modo di prendere fiato.
L’opera poetica e divertente svela l’immenso amore di Brrémaud e Bertolucci per il cinema di animazione Disney degli anni Cinquanta. La parte finale del volume è impreziosita da un ricco apparato esclusivo di studi e bozzetti inediti di Federico Bertolucci.