Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Le uscite di novembre per Jundo Comics
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Le uscite di novembre per Jundo Comics

Un mese ricco di novità

Jacopo Basanisi 2 anni fa Commenta! 4
 

Anche nel mese di Lucca Comics, Jundo continua il suo percorso di nuove uscite e aggiornamenti delle serie in corso, con qualche promozione esclusiva, in atto fino a fine mese.

Le uscite di novembre per Jundo Comics

Si comincia con Agam, dal 6 novembre è disponibile il terzo volume. Il viaggio di Shino avanza, e con esso progredisce anche la sua comprensione di sé stesso. La saggezza ottenuta dagli incontri che tempestano il suo cammino lo rendono ogni giorno più forte, e gli permette di avere sempre più controllo sui propri poteri. Ma Shino non è l’unico che sta diventando sempre più forte: Chogan è famelico, e la sua brama di potere è fuori controllo. Chi riuscirà a fermarlo?

Le uscite di novembre per Jundo Comics

Dal 13 novembre sarà possibile preordinare lo stand in acrilico di Salad Days, di dimensioni 15x12cm con Jiang Shen e Bai Jinyi. In arrivo anche il settimo volume della serie. Ogni acquisto darà diritto all’omaggio del cofanetto della prima stagione, comprendente i volumi dall’1 al 4. Jiang Shen è finalmente entrato nell’accademia di danza, e non vede l’ora di misurarsi con un maestro d’eccezione e dei compagni incredibilmente talentuosi. Ma Jiang Shen non è l’unico messo alla prova: per Bai Jinyi è tempo di mettersi alla prova in un incontro di boxe! Riuscirà a mettere al tappeto il suo avversario?

Leggi Altro

Let’s Go Kaikigumi, ecco il nuovo video
The Forsaken Saintess and Her Foodie Roadtrip in Another World, svelata la sigla finale
Honō no Tōkyūjo: Dodge Danko, ecco la nuova immagine
I diari della speziale, ecco la nuova immagine
Pubblicità

Nella stessa settimana apriranno gli ordini per Starting with a Lie. Per evitare le confessioni simultanee di Xia Yiyi e Qiu Mang, Tang Tang dice loro di non essere interessato alle ragazze. Ma quando le due non gli credono ed esigono delle prove, Tang Tang corre ai ripari e chiede al suo amico Chen Qingye di fingersi il suo ragazzo. Anche se Chen Qingye sembra titubante alla proposta di Tang Tang, decide di accettare. Il primo volume della serie sarà disponibile anche con variant cover.

Le uscite di novembre per Jundo Comics

Il 20 novembre arriva invece il quinto volume di Lost in the Cloud. Anche in questo caso, per ogni volume pre-ordinato si riceverà in omaggio il cofanetto della Season 1 (vol 1-5) fino a esaurimento scorte. Skylar sembra essersi ripreso un po’, e inizia a riconquistare passo passo la propria routine. Fra una sessione di studio in biblioteca con i propri compagni e l’organizzazione del festival scolastico, sembrerebbe che finalmente il sole splenda ancora una volta sulla sua vita. Eppure, Cirrus non sembra felice di questa situazione. All’improvviso, qualcuno inizia a voltare nuovamente le spalle a Skylar, e questo sembrerebbe gettarlo nuovamente nello sconforto. Cosa starà succedendo…?

Sempre il 20 saranno disponibili i cofanetti delle season 1, 2 e 3 di Of Machines and Beasts.

Valida per tutto il mese di novembre, per tutti gli ordini superiori a 29 euro, Jundo sorteggerà a fine mese cinque fortunati che riceveranno uno sketch inedito, realizzato da Liang Azha, Chenxi e Shinichi Hotaka.

Potrebbero interessarti

Prometheus Taisen, inizia un nuovo manga

The Oblivious Saint Can’t Contain Her Power, rivelato un nuovo video

Seiken-chan wa kojiraseteiru e Elder Fall, iniziate le serie

Konna hazu janakatta e Asashin to hajimeru fukushū, iniziate le serie

Manager Kim, ecco il nuovo video

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?