Jundo è felicissima di festeggiare il compleanno con tutti i lettori, e lo farà con un drop speciale delle serie in corso e con due webtoon pronti a conquistarci.
Sull’app, due le novità di dicembre, i webtoon The Tyrant Falls in Love e Shenze, entrambi arrivano dalla scuderia Kuaikan Comics!
Inoltre a dicembre continuano 45 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: You’re Good! (50+ episodi disponibili), Of Machine and Beasts (60+ episodi disponibili) e My Delicious Dream Boy (10+ episodi).
Le novità di dicembre
The Tyrant Falls in love (9 dicembre): Xiao Man è l’erede del club di arti marziali della zona nord. All’improvviso prende la decisione di trasferirsi in un liceo per inseguire il ragazzo di cui si è innamorata. Nel primo giorno di scuola verrà subito scambiata per una delinquente dai colleghi e dagli insegnanti. Ma come riuscirà a convincere il ragazzo che le piace tanto che è interessata a lui in questa prospettiva?
Shenze (23 dicembre): sin dalla tenera età, Zu Shenze continua a fare un sogno ricorrente. Con il passare del tempo, il sogno diventa un incubo incarnato, tanto da ridurre in brandelli la sua vita e quella di chi gli sta accanto. Infatti i suoi genitori muoiono in circostanze del tutto sinistre. Zu Shenze si ritrova in un attimo solo e spaventato, fino a quando sente parlare di una “città dei sogni” dove vi si reca. Ma ad attenderlo ci saranno delle terribili verità.
Drop Jundo BDay
Love in the Sunset (15 dicembre – fino al finale): lei è una ragazza attiva ed estroversa, lui un ragazzo distaccato che si nasconde dietro la sua poker face – il loro incontro al tramonto cambierà i loro destini!
Deathsitter (15 dicembre – + 5 capitoli): un tossicodipendente fannullone con una fortuna apparentemente soprannaturale trova lavoro come babysitter per la figlia del mietitore locale della città!
Die Wonder (15 dicembre – + 5 capitoli): Tsuki ha una fervida immaginazione, a tal punto da che tutto ciò che immagina potrebbe prendere vita! Ma presto dovrà fare attenzione, perché ciò che elabora la sua mente potrebbe essere letale.
CRUSH3d!! (15 dicembre – + 5 capitoli): per Carter, trasferitosi in un nuovo college, si apre un nuovo capitolo della vita, fatto di amici e partite di Hockey. Ma le sue pessime abitudini e il suo passato non sembrano volerlo lasciare in pace, e la sua personalità impulsiva gli rende le cose difficili nella vita da team. Riuscirà a gestire le nuove amicizie o… una relazione?!
The Moth Prince (15 dicembre – + 5 capitoli): Arcade è un ragazzo che sogna l’avventura, ma si ritrova scoraggiato dopo che il trasferimento in un nuovo paese gli sconvolge la vita. Ma un giorno fa una scoperta che cambia tutto: le leggende locali sulla magia e le fate sono vere, e un principe maledetto ha bisogno del suo aiuto!
The Masked Henchman (15 dicembre – storia extra): “Sono solo uno scagnozzo senza nome e senza volto in un’organizzazione malvagia”. Unisciti allo scagnozzo mascherato nei suoi tentativi di mantenere un lavoro stabile mentre gli eroi vengono a distruggere le organizzazioni malvagie per cui lavora!
L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primi capitoli di tutte le opere sono invece gratuiti per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista e ovviamente.