0

Le più grandi disavventure Disney, da oggi in edicole e fumetterie!

Topolini e paperini sono tornati in quella che sarà una raccolta bimestrale tematica! Il primo argomento sarà la storia!

Da oggi, sabato 20 aprile, in tutte le edicole e le fumetterie, sarà possibile trovare Le più grandi disavventure Disney, pubblicato dall’editore Panini Comics. Ogni due mesi, uscirà un nuovo volume tematico, ossia un volume che raccoglie storie dei popolari personaggi Disney (paperi e topi) accomunate da un genere narrativo. Ad aprire le danze sarà la storia con avventure come “Ser Topolino e la compagnia del castello” (scritto da Augusto Macchetto e disegnato da Massimo De Vita) o “Claudio Paperinus e la fiamma nera” (scritta da Giorgio Figus e disegnata da Roberto Marini) e tante ancora.

Copertina del primo volume de "Le più grandi disavventure Disney"

In occasione dell’anniversario dell’allunaggio, invece, per il prossimo numero, le storie assumeranno i toni della fantascienza ed il tema portante sarà lo spazio. In seguito, fra le altre tematiche, saranno trattate anche quelle dello sport, dello spettacolo e dell’horror.

Da oggi, quindi, ogni appassionato può riavvicinarsi ai personaggi che ha amato da piccolo ed i piccoli dei giorni nostri potranno, invece, conoscerli per la prima volta! Il primo volume consta di 240 pagine ed ha un prezzo di soli 5 euro!

 

Un gradito ritorno per grandi e piccini. Lo leggerai?
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin