Magic Press ha annunciato le novità per la linea manga di febbraio 2022.
801
Nella collana 801 arriva l’edizione deluxe, in tiratura limitata, del secondo volume dell’opera di Reibun Ike, 8 guerrieri: Harto era arrivato vicino alla vittoria nella “Disfida del Boa” grazie alle tecniche di seduzione apprese da Matthew. Come sarà proseguita la vita degli otto guerrieri del paradiso tropicale? Con l’edizione deluxe sono incluse otto MAXI card, ciascuna dedicata a uno dei guerrieri coinvolti nella “Disfida”. A Ike si accompagna l’edizione regolare di Finder 10: Luna di miele nel mirino, decimo numero della serie boys love firmata Ayano Yamane: Akihito e Asami, dopo lo schianto del loro elicottero nell’oceano, si rifugiano su un’isola deserta. I loro nemici, però, potrebbero già essere sulle loro tracce. Leggi la nostra recensione del primo numero!
Linea shojo
Per la Linea Shojo esce il dieci febbraio il terzo volume di Last Game, manga di Shinobu Amano che narra dell’ultima sfida tra Yanagi, il numero uno della classa, e Kujo, una ragazza dimessa e modesta ma l’unica che riesce a metterlo in difficoltà. In allegato una promo card dedicata a Kujo. Lo stesso giorno esce l’undicesimo volume della serie di Yoshiki Nakamura, Skip Beat!, nel quale la protagonista Kyoko dovrà vedersela con la reazione delle masse di fronte al remake della serie “Luna Velata”, in cui ha il ruolo principale.
MX
In uscita il tre febbraio per la collana MX il terzo tankōbon de Il buio oltre la finestra triangolare, di Tomoko Yamashita: continuano le indagini paranormali di Mikado e Hiyakawa, alle prese con una serie di misteriose sparizioni.
Black Magic
Infine per la collana Black Magic è in uscita, il dieci febbraio, Bitch Docking! di Butcha-U: una raccolta di storie brevi con protagoniste ragazze seducenti ma imprevedibili e smaliziate, pronte a far girare la testa a chiunque!