Il ComiCon fa da ponte tra i mesi di aprile e maggio, per l’occasione Jundo rende disponibili due novità manhua di KuaikanComics in anteprima. Si parte con lo spietato Spider Web di Kre e Djade, dal 3 maggio con una variant Jundo One disponibile solo sul sito. E poi il dolcissimo girl’s love Soulmate, di Keranbing e Wenzhilizi, dal 17 maggio con una variant Jundo One disponibile solo sul sito. Anteprime anche per All of You 4 di Liang Azha e Haraikiri 3 di Virand, in attesa dell’uscita prevista per il 10 maggio. I primi 500 lettori potranno acquisire le Variant Fiere di The Demon King’s Champion e di All of You, disegnate dagli autori Kuizi e Liang Azha, questa è l’ultima opportunità per accaparrarsele.
Sono quattro le novità Jundo per il mese di maggio. Kiss it Goodbye è un Jundo Always Free, creato da Ticcytx, in uscita il 5. Ci racconta di Aruka e Yukimi, amiche d’infanzia che vivono a Kyoto e ora impegnate in una relazione a lungo termine, raccontano la storia di come sono passate da essere semplici amiche ad amanti. Mentre le due adolescenti crescono e fanno i conti con la loro sessualità e con i sentimenti che provano l’una per l’altra, la coppia in erba si trova a dover affrontare ostacoli e sfide personali. Il 12 maggio è la volta di The Raven King, di di Kyorin. In quest’opera troviamo Vie, cresciuta per le strade della capitale imparando a dare valore a una sola cosa: il denaro. Più disonesta l’acquisizione, migliore il sapore di quel crimine. Questo fino a quando un colpo andato male l’ha costretta a mettersi al servizio dell’odiato re del regno. Ora, incaricata di proteggere il Re Corvo, Vie deve solo affrontare i propri nemici, ma anche le proprie vendette personali. Nel frattempo, nell’ombra si nasconde un terribile segreto. Un segreto che minaccia di disfare il tessuto stesso che tiene unito il regno. In uscita il 19 c’è I Can Copy Talents, di Kuaikan Comics. Il giovane Ye Tian ottiene la capacità di copiare i talenti degli altri e si trova a lottare contro il cielo per cambiare il suo destino, in un’eterna guerra di sopravvivenza per proteggere sua sorella dall’apocalisse dell’invasione di bestiealiene che minacciano la terra. Per diventare più forte, inizierà a esplorare un mondo a lui sconosciuto e gradualmente rivelerà il segreto che si cela dietro l’invasione.
Infine, il 26 maggio è il turno del BL Mismatch. L’opera parla del legame tra due rivali che, lentamente, scoprono di avere in comune molto più di quello che pensano.
Durante tutto il mese continueranno tutte le serie che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi Salad Days (46+ episodi disponibili), Streetball Arena (80+ episodi disponibili) e Geocentric Reverberation (14+ episodi disponibili).
Per il Jundo Freedom Day tre le opere gratuite per tutto aprile: The Tyrant Falls in Love, Guwei Nanting e Drunk in Love, scelto da gli utenti su Instagram.