Il dio del tuono torna a proteggere gli innocenti in Thor: Love and Thunder, nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe, al cinema in questi giorni.
Per chi volesse ripercorrere i primi passi nel mondo dell’eroe asgardiano, Panini Comics ha a disposizione quattro volumi che ne ripercorrono la storia, disponibili in formato cartaceo e sullo shop digitale dell’editore.
Marvel-Verse: Thor è una piccola raccolta antologica di sei racconti che lo vedono combattere le battaglie più epiche nella storia millenaria dei Dieci Regni. Perfetto per i lettori più giovani ma anche per chi è interessato a leggere alcune delle migliori storie del dio asgardiano insieme all’inseparabile martello Mjolnir.
Io sono Thor – Anniversary Edition è un volume speciale creato per celebrare Thor nell’anno in cui si festeggiano i sessant’anni dalla sua creazione. Un viaggio attraverso le mitiche storie dedicate al dio asgardiano, dall’esordio avvenuto nel leggendario Journey into Mystery 83 del 1962 fino all’enorme e imprevedibile cambiamento attuato con Marvel NOW! nel 2014. Diciotto storie e un ricco apparato redazionale per una carrellata su passato, presente e futuro del più incredibile personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby.
Uscito in una nuova edizione tascabile da edicola in occasione dell’arrivo nelle sale di Thor: Love and Thunder, Marvel Integrale: Thor raccoglie l’incredibile ciclo di storie scritto da Jason Aaron e la prima apparizione di Gorr il Macellatore di Dei. Un vero e proprio classico moderno Marvel, perfetto punto di ingresso per nuovi lettori.
Quando il dio del tuono diventa indegno di sollevare il suo martello, un nuovo campione dovrà sostituirlo nella difesa di Asgard e della Terra: la Potente Thor. Per scoprire di chi si tratta, torna in una nuova edizione completa in 8 volumi l’emozionante ciclo di Jason Aaron e Russell Dauterman. Quarantasette incredibili storie racchiuse in sette volumi dedicati alla Dea del Tuono, più un ottavo volume contenente la miniserie sull’indegno Thor.