0

Le bizzarre avventure di JoJo: Last Survivor uscirà durante l’inverno

Bandai annuncia la data d'uscita del nuovo videogioco

Le Bizzarre Avventure di JoJo
1+

0

La Bandai Namco ha pubblicato un video promozionale riguardante il nuovo gioco dedicato a JoJo, dal titolo JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor. Nel video vengono mostrati tutti i personaggi giocabili e rivela anche che l’uscita del gioco slitta nei mesi invernali di questo 2019.

L’uscita del gioco era previsto originariamente questa estate in Giappone. La modalità di gioco sarà un “battle royale” con fino a 20 giocatori che si affronteranno fino all’ultimo sopravvisuto. I personaggi giocabili inoltre, includono tutti quelli tratti da:

  • Parte 3 (Stardust Crusaders)
  • Parte 4 (Diamond Is Unbreakable)
  • Parte 5 (Golden Wind)

Le bizzarre avventure di JoJo è un manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump a partire dal 1987. Le bizzarre avventure di JoJo racconta la storia della famiglia Joestar in lotta contro il potente vampiro Dio Brando attraverso un arco temporale che oltrepassa i secoli. L’opera, ancora in corso di pubblicazione, è suddivisa in otto parti, ciascuna delle quali caratterizzata da personaggi, ambientazioni e tematiche differenti. Ogni serie, si sofferma sulle avventure di uno dei suoi discendenti, e ognuna si svolge in un diverso momento storico. Tutti i protagonisti ottengono in una maniera o nell’altra il nomignolo “JoJo”. In tutta l’opera sono presenti tantissime citazioni musicali e cinematografiche, che inizialmente erano velate e nascoste, e successivamente sono diventate sempre più palesi.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Ecco finalmente la data d’uscita del nuovo videogioco arcade di JoJo, cosa ne pensi? faccelo sapere in un commento!
1+