Mentre i fan de Le Bizzarre Avventure di Jojo attendono con ansia il prossimo evento intitolato “Joestar The Inherited Soul“, con la speranza di avere una conferma per la sesta stagione dell’anime ispirato al manga di Hirohiko Araki, è stato confermato che verrà creato un parco a tema dedicato al franchise.
Il parco si chiamerà Jojo World in Yokohama e verrà inaugurato il 5 marzo presso l’area commerciale Yokohama World Porters. Sono previste diverse attrazioni pensate per far sentire i fan della saga ancora più immersi nelle avventure dei Joestars e delle battaglie con gli Stand e saranno presenti anche diverse location dove poter acquistare merchandiser dedicato al brand. Purtroppo il parco sarà aperto al pubblico solo per un periodo di tempo limitato, infatti la data di chiusura è prevista per il 9 maggio.
Alcune indiscrezioni sul parco a tema Le Bizzarre Avventure di Jojo
Ogni attrazione del parco, sarà un chiaro riferimento ad alcuni dei personaggi o degli eventi che si sono verificati nel corso de Le Bizzarre Avventure di Jojo, anche se stando ad alcune indiscrezioni pare che faranno tutte riferimento a ciò che il pubblico ha potuto vedere fin ora nell’anime, quindi senza entrare nello specifico dei mondi successivi quali Stone Ocean, Steelball Run e Jojolion.
Le attrazioni saranno composte principalmente da mini giochi del calibro di Memetaa! Hamon Roulette, la Kodai Roma no Sensha Death Match Garapon (Ancient Roman Chariot Death Match Ball Lottery), il viaggio digitale Joestar Ikko World Tour (Joestar One-Party World Tour) che segue i movimenti di Jotaro e gli Stardust Crusaders, il Mangaka no Uchi e Tabi ni Ikō (Let’s Go to the Manga Creator’s House) dove sarà possibile interagire con Rohan Kishibe, e il Passione Haizoku Team Tekisei Shindan Test, esame in cui i partecipanti potranno scoprire se hanno la stoffa per far parte della gang Passione.