A volte basta poco per vedere la propria vita cambiare radicalmente, anche soltanto un piccolo errore.
Il primo volume di Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto sarà disponibile in formato cartaceo e sugli shop digitali con J-POP a partire dall’11 settembre. Gli affezionati clienti delle fumetterie avranno anche a disposizione un bundle dei primi due volumi, con in allegato in omaggio un esclusivo shikishi a tiratura limitata.
Rentaro è un esperto di due di picche, ha già ricevuto tantissimi rifiuti ed è ormai rassegnato a un destino da single quando, per errore di un dio dell’amore la sua vita cambia radicalmente. Il …giovane viene accerchiato da ben cento ragazze pazze di lui.
In seguito al successo dell’anime in streaming su Crunchyroll, arriva in Italia il manga originale dell’harem comedy del momento.
Dopo il centesimo rifiuto, il giorno della consegna del diploma delle medie, il nostro protagonista esprime il desiderio di trovare la sua prima ragazza al liceo. In suo soccorso arriva l’intervento divino, che gli rivela: “Alle superiori incontrerai ben cento anime gemelle! Tuttavia, se le ragazze non vivranno tutte felici e contente (omissis)… moriranno”.
Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa, è stata nominata ai premi Next Manga Award e Manga Taisho. Avventure e scelte difficili aspettano Rentaro, nella speranza di accontentare tutte le sue spasimanti.