0

0

Eiichiro Oda continua a lavorare sul manga e anime di One Piece

Non lo ferma neppure il COVID-19!

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il mangaka sensei Eiichiro Oda mostra il sostegno ai suoi fan facendo luce sull’attuale situazione COVID-19 e ricordando che è sulla buona strada per riprendere a pieno ritmo la stesura del manga. La pagina twitter di One Piece ha rilasciato un twitter dal titolo “Misure di One Piece riguardanti il ​​coronavirus”  in cui l’autore spiega la situazione.

TWITTER ONE PIECE

Per quanto riguarda il manga, continuo a disegnare ogni giorno ma dobbiamo evitare raggruppamenti al lavoro. Lo staff è ridotto al minimo e io conduco una vita che mi impedisca il più possibile di venire contagiato. Per questo motivo, i progressi che riguardano la storia originale e gli altri progetti sono stati rallentati al massimo. A questo proposito, credo che ci saranno più interruzioni d’ora in avanti ma vi prego di comprendere che non ci stiamo prendendo una pausa perché non mi sento bene, stiamo solo riorganizzando il lavoro per continuare il manga e restare in salute!

Anche l‘anime è stato interrotto ma si sta lavorando sodo per farlo continuare anche nella situazione attuale.

Ora, per farvi meglio sopportare il tempo trascorso a casa, vi avviso che i primi 61 volumi di One Piece sono disponibili gratuitamente su Jump+ (solo in Giappone). Un manga non vi può aiutare con le necessità basilari della vita, ma sarei comunque felice di aiutarvi come posso.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. Viene pubblicato su Weekly Shōnen Jump a partire dal 22 luglio del 1997. I diritti di distribuzione in Italia sono stati acquistati da Star Comics e i volumi sono usciti a partire dal 1 luglio 2001.  Dal manga è stato tratto un anime di successo, trasmesso per la prima volta il 20 ottobre del 1999. In Italia la serie è “approdata” prima su Italia 1 e poi su Italia 2 dal 2012. Sono state doppiate in totale 576 puntate. All’attivo sono stati realizzati 96 numeri del manga e 929 episodi della serie.

Leggi e guardi One Piece? Cosa pensi dell’opera e della serie? Sei stressato/a da tutte le interruzioni di anime e manga in Giappone? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x