Prevista per marzo un nuovo manga realizzato dalla mangaka Nao Maita
Nuovo manga previsto per la mangaka Nao Maita, il cui nome è diventato famoso per 12-Sai. Chicchana Mune no Tokimeki una storia dai toni delicati che narra del primo amore di una ragazza di 12 anni, accompagnato da tutte le difficoltà del passaggio dall’infanzia all’adolescenza.
Lo scorso sabato il numero di marzo della rivista Ciao Deluxe di Shogakukan ha annunciato che Nao Maita lancerà una “serie completamente nuova” nel prossimo numero del 20 marzo. La rivista non ha rivelato il titolo della nuova serie, ma ha detto che sarà la storia di “nuovo amore, nuovi sentimenti e nuovi incontri”.
Nao Maita ha lanciato il manga 12-Sai. Chicchana Mune no Tokimeki nel 2012 ed entrerà nell’arco “finale” intitolato 12-Sai. ~ Sotsugyō ~ (12 anni di laurea) a marzo. Il manga ha vinto il premio Best Manga per bambini al 64 ° Shogakukan Manga Awards del 2018.
Age 12 ha anche ispirato l’anime televisivo 12-Sai: Chiccha na Mune no Tokimeki (Età 12 : A Little Heart-Pounding), due serie di video anime originali e uno speciale DVD live-action.
Il numero di marzo della rivista Ciao pubblicherà il nuovo manga one-shot di Maita Junjō Girlfriend (Pure Heart Girlfriend) il 1 febbraio.