L’account ufficiale X/Twitter della serie live-action tratta dal manga Warau Salesman (Laughing Salesman o Il venditore che ride) di Fujiko Fujio A (Motoo Abiko) ha pubblicato un trailer della serie. Il trailer rivela altri attori.
La serie debutterà su Amazon Prime Video il 18 luglio.
Il cast di Laughing Salesman
Tra i nuovi attori è possibile trovare:
- Kōji Yamamoto nel ruolo di Yūsuke Tanomoshi
- Yuki Saito nel ruolo di Hariyo Hatano
- Yudai Chiba nel ruolo di Eiji Anchi
- Kanata Hongō nel ruolo di Haruo Mietaka
- Ano nei panni di Hana Takane e Hana Sōta
- Yuina Kuroshima nel ruolo di Mayoi Oi
- Shigehiro Ishida nel ruolo di se stesso
- Yuri Hoshina nel ruolo di se stessa
- Hiroe Igeta nel ruolo di Yuko Honne
- Masanobu Takashima nel ruolo di Komisugi Mori
- I membri del gruppo idol OCHA NORMA come gruppo idol underground Megurogawa Room Share Musume .25
- Taishi Nakagawa nel ruolo di Kōhei Taisaku
- Yukie Nakama nel ruolo di Seiya Iine
- Jun Kunimura nel ruolo di Kataru Kaodashi
- Ryo Katsuji nel ruolo di Kaburu Shirokawa
- Gaku Hamada nel ruolo di Imori Kate
- Fumiyo Kohinata nel ruolo di Hikusaburō Okubo
Tra gli attori è possibile trovare:
- Ryūji Akiyama (Night is Short, Walk On Girl, il live-action Detroit Metal City) del trio comico Robert interpreterà il ruolo del protagonista Fukuzō Moguro
La serie conterrà storie originali ambientate nell’attuale era Reiwa e sarà composta da 12 episodi che debutteranno nell’arco di tre settimane. Tra i registi della serie figurano: Masaaki Itō, Yōhei Osabe, Daisuke Yamamoto e Shōta Sasaki. Tra gli sceneggiatori: Kankurō Kudō, Magy, Tōru Hosokawa e Udai Iwasaki.
La trama di Laughing Salesman
La storia del manga originale ruota attorno a Fukuzō Moguro, che appare davanti a persone in difficoltà e promette di esaudire i loro desideri gratuitamente. Ma i suoi clienti spesso ignorano i suoi consigli o imbrogliano durante il processo, esigendo un prezzo altissimo dalle loro vite.
Il franchise di Laughing Salesman
Fujiko Fujio A ha oubblicayo il manga sulla rivista Big Comic della Shogakukan nel 1968 con il titolo Kuroi Salesman (Il venditore nero), ed è stato pubblicato fino al 1971. Il primo adattamento anime per la televisione è andato in onda dal 1989 al 1992. Il franchise ha ricevuto una serie televisiva live-action nel 1999.
Warau Salesman NEW, un nuovo adattamento anime per la televisione del manga, ha debuttato nell’aprile 2017.
Motoo Abiko, il cui pseudonimo è Fujiko Fujio A, è forse meglio conosciuto come uno dei due creatori dell’iconico manga Doraemon. Ha creato il manga insieme a Hiroshi Fujimoto e hanno lavorato sotto lo pseudonimo di Fujiko Fujio. Quando il duo si è sciolto, Abiko ha adottato lo pseudonimo di Fujiko Fujio A, e Fujimoto quello di Fujiko Fujio (F), successivamente rinominato Fujiko F. Fujio. Fujimoto è scomparso nel 1996.