L’attacco dei Giganti non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di una serie che ormai ha fatto la storia nel mondo degli anime e dei manga appassionando migliaia di fan di tutto il mondo, grazie a una trama coinvolgente e anche a una serie animata di tutto rispetto. Oggi siamo qui per riportarti alcune interessanti parole di Isayama in occasione del termine dell’anime.
L’attacco dei Giganti giunge al termine, Isayama ne parla!
Come ormai saprai L’attacco dei Giganti è giunto al termine, per lo meno per quanto riguarda il manga. L’adattamento animato sta invece ancora concludendo la trasposizione dell’ultima parte, ma con la stagione che si accinge a uscire anche l’opera animata raggiungerà la sua conclusione.
Recentemente Isayama ha rilasciato per celebrare la conclusione del suo lavoro, una cover speciale “spoiler” della stagione finale, e insieme a questa illustrazione è arrivato anche un interessante commento del mangaka e dei suoi sentimenti con l’avvicinarsi di questo “addio”. Noi vogliamo riportartele qui sotto:
“È passato tanto tempo, lettori di Bessatsu Shonen Magazine. Sono passati quasi due anni dalla fine della serializzazione dell’Attacco dei Giganti sulla rivista, e ora sono molto onorato di aver potuto disegnare questa copertina. Dato che mancavo da troppo tempo, ha lavorato a questa illustrazione con un tantino di ansia perenne intorno, anche se disegnando è passato tutto piano piano.
Mi sento di averla disegnata al massimo delle mie possibilità, e forse non avrei potuto fare di meglio. Il 2023 sarà anche la fine dell’anime, e con esso la mia opera sarà finalmente conclusa. Vi ringrazio ancora per il vostro supporto.”