VVVVID annuncia il rilascio degli episodi doppiati de “L’attacco dei giganti” sulla sua piattaforma streaming
L’annuncio è di quelli che fanno drizzare le antenne ai fan dei volteggiatori tridimensionali creati da Hajime Isayama: L’attacco dei Giganti vedrà l’avvento degli episodi ridoppiati in italiano a giorni, se non a ore.
La popolare piattaforma di streaming online gratuito VVVVID, infatti, ha annunciato direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale che da lunedì 18 febbraio, seguendo la consueta cadenza settimanale, usciranno non uno ma ben due episodi doppiati in italiano per Dynit Italia.
https://www.youtube.com/watch?v=jgwZq9ZBnJM
Nel frattempo in Giappone è uscito il trailer ufficiale della seconda parte della terza stagione, trasmessa da NHK, a partire dal 28 aprile. Partendo dal 18° episodio (finora il 50° in totale tra tutte e tre le stagioni finora rilasciate), la seconda parte si articolerà con altri 24 episodi.
La storia segue le vicende di Eren Jaeger e dei suoi amici Armin e Mikasa, impegnati in una lotta senza quartiere ai Titani, creature gigantesche e antropomorfe che hanno spinto il genere umano sull’orlo dell’estinzione, costringendolo a nascondersi dietro possenti mura fortificate. Tutto cambia quando il Titano Colossale sfonda il Wall Maria, la fortificazione più esterna dell’ultima città umana, aprendo la strada così a una decisa, sebbene spesso tragica, controffensiva del Corpo degli Esploratori, una micidiale elite guerriera in prima linea contro la minaccia costituita dai Titani.
L’opera originale di Isayama è edita in Italia da Planet Manga.