Il sito Comic Days di Kodansha ha pubblicato il capitolo finale di Last Gender (Last Gender: Nanimono demo nai Watashi-tachi), serie manga scritta e disegnata da Rei Taki. Il terzo e ultimo volume sarà pubblicato in Giappone il 23 maggio.
La trama di Last Gender
Il BAR California è un posto dove persone con generi, propensioni e orientamenti sessuali diversi si riuniscono per trovare un certo “qualcosa” e per ritrovare sé stessi. La storia si concentra su un transgender bisessuale ferito dall’omofobia di chi gli sta attorno, un pansessuale che cerca il vero amore e una persona la cui identità è sia maschile che femminile.
L’autore e la serie
Su Rei Taki non si hanno informazioni biografiche. Tra 2018 e 2019 ha pubblicato Shachiku to Gal ga Irekawarimashite, una commedia shonen che si concentra su Enomoto, un ragazzo che non ha nulla nella vita se non il suo lavoro. Improvvisamente il suo corpo si scambia con Riko, una ragazza che, nonostante ami la vita scolastica, si trova ad essere un po’ annoiata.
Nel 2020 ha iniziato la serie romance/ecchi Love-Kyo: Kateikyoushi ga xx Sugite Benkyou Dokoro ja Nai che si concentra su Hinata, un’innocente liceale che è messa a confronto con la sua sexy tutor Aoi, che assomiglia molto all’attrice Sumire Nanasato. Con entrambi i genitori fuori casa, Hinata è alla mercé di Aoi.
Hinata dovrà quindi cercare di concentrarsi sullo studio senza perdere totalmente la ragione.
Last Gender è iniziato sul sito Comic Days nel febbraio 2021: il primo volume è uscito nel maggio 2021 e il secondo è stato rilasciato in novembre.