Arriverà sugli schermi un nuovo anime che vedrà come protagoniste delle “Horse-girls”
Ebbene si! La prossima stagione primaverile sarà animata anche dalle corse di cavalli. Tuttavia il bello sta proprio in questo, non saranno degli equini i protagonisti del nuovo bensì delle “ragazze-cavallo”! L’anime in questione è Uma Musume: Pretty Derby.
Inoltre negli ultimi tempi il sito ufficiale del progetto ha pubblicato alcune informazioni, compreso il cast, un video promo seguito da un altro un pò più lungo pubblicato qualche tempo fa.
Ecco i video promo:
[su_youtube url=”https://youtu.be/tZA1qGBqsfA” width=”800″ height=”700″]
[su_youtube url=”https://youtu.be/zUNadqs1qMQ” width=”800″ height=”700″]
La trama:
La storia narra dunque le vicende di Special Week, una “Horse-girl” che si trasferisce in un città per frequentare ua scuola specializzata in allenamenti in corse. Insieme alle sue compagne ed amiche gareggerà nelle “Twinkle Series” aspirando a diventare la n° 1 in Giappone.
Ecco il cast dei personaggi principali (a fine articolo le immagini):01
- Special Week (Azumi Waki)
- Silence Suzuka (Marika Kouno)
- Toukai Teio (Machico)
- Vodka (Ayaka Ohashi)
- Daiwa Scarlet (Chisa Kimura)
- Gold Ship (Hitomi Ueda)
- Mejiro McQueen (Saori Oonishi)
- L’allenatore (Kouji Okino)
- Hana Toujou (Megumi Toyoguchi).
Uma Musume verrà realizzato presso la P.A. Works, regia di Kei Oikawa, il character design affidato a Yousuke Kabashima, infine i responsabili della sceneggiatura sono Masafumi Sugiura e Akihiro Ishihara. La serie verrà quindi presentata il 25 marzo presso il Toho Cinemas Roppongi Hills alla presenza del cast e avrà successivamente degli eventi in occasione dell’Anime Japan 2018.
Ecco rispettivamente le immagini dei membri del cast: