Una nuova grafica è stata creata per l’anime di Kunihiko Ikuhara, Sarazanmai e un lyric video interpretato dal membro indie della band Eliko Shōjoshiki, Teiko!
Sarazanmai, la storia creata da Kunihiko Ikuhara e prevista per la prima volta nell’aprile 2019 ha rivelato una nuova visual nonché un video lyrics che potrete vedere qui sotto.
L’anime racconta le avventure di alcuni studenti delle scuole medie Kazuki, Toi ed Enta i quali incontrano un kappa che ruba i loro shirikodama, trasformandoli loro stessi in kappa. Per cambiarli di nuovo, il kappa dice ai ragazzi che devono recuperare gli shirikodama dagli zombi e connettersi l’uno con l’altro “in quel modo”.
Il sito ha anche rivelato che il membro indie della band Eliko Shōjoshiki, Teiko, interpreterà il personaggio dell’idolo locale Asakusa, Sara Azuma.
Questo il lyric video!
L’anime sarà presentato in anteprima ad aprile e andrà in onda sul blocco di programmazione Noitamina di Fuji TV .
Lo staff ha rivelato una sintesi della storia all’evento Animate Girls Festival 2018 di novembre:
“Un giorno, tre studenti della scuola media del secondo anno – Kazuki Yasaka, Toi Kuji ed Enta Jinai – incontrano una creatura kappa di nome Keppi, che è l’auto-proclamata erede al trono di Kappa Kingdom. Keppi prende con la forza lo shirikodama degli studenti e vengono trasformati in kappa. Keppi li informa: “Se volete tornare ai vostri ex sé, dovete connettervi in quel modo e dovete portarmi lo shirikodama degli zombi.” I tre ragazzi saranno in grado di connettersi e prendere lo shirikodama degli zombi?”
Questi i personaggi:
- Ayumu Murase nel ruolo di Kazuki Yasaka, uno studente della scuola media del secondo anno. Era solito amare il calcio e aveva una personalità brillante, ma ora è ossessionato da “quello”.
- Shun Horie come Enta Jinai, l’amico d’infanzia di Kazuki. Quando erano in una squadra di calcio insieme, venivano chiamati “Golden Combo”.
- Kouki Uchiyama nei panni di Toi Kuji, uno studente del secondo anno della scuola media che si è trasferito nella classe di Kazuki. A causa di una brutta voce, è isolato dal resto della classe.
- Junichi Suwabe come Keppi, una creatura kappa che si definisce l’erede al trono del Regno Kappa. Quando estrae lo shirikodama degli umani, si trasformano in kappa.
- Mamoru Miyano nei panni di Reo Niiboshi, un poliziotto che lavora in un posto di polizia, e il compagno di Mabu.
- Yoshimasa Hosoya nei panni di Mabu Akutsu, un poliziotto che lavora in un posto di polizia, e il compagno di Reo.
Ikuhara sta dirigendo la serie e, insieme a Teruko Utsumi , sta supervisionando le sceneggiature della serie. Nobuyuki Takeuchi è il direttore principale. Migi sta fornendo i disegni originali dei personaggi e Kayoko Ishikawa sta adattando i disegni per l’animazione e prestando servizio come direttore dell’animazione principale. Katsunori Shibata (“Penguindrum”) e Maimu Matsushima sono accreditati con il design concettuale. Ayaka Fujii (“Kill la Kill”) sta gestendo l’arte di fondo con Studio Pablo e Yukari Hashimoto (“Penguindrum”, “Yuri Kuma Arashi”) sta componendo la musica.
Un manga spinoff intitolato Reo to Mabu: Futari wa Sarazanmai (Reo e Mabu: We are Sarazanmai) è stato lanciato nella rivista Rutile di Gentosha il 22 maggio. Misaki Saitō sta disegnando il manga. Lo spinoff racconta “un’altra storia” che si collega all’anime, ossia la commovente vita quotidiana di Reo e Mabu.