Il manga Megami-ryou no Ryoubo-kun, , il cui titolo inglese è Dorm Mother of the Goddess Dorm, di Ikumi Hino, avrà presto il suo anime?
Su Amazon Japan, nella pagina dedicata alla prevendita del quinto volume del manga, che sarà disponibile dal 26 maggio, possiamo vedere la copertina in cui l’editore dichiara che hanno avviato il progetto dell’anime.
Dopo la pubblicazione della prevendita su Amazon la notizia ha iniziato a diffondersi sui social, purtroppo le notizie al riguardo sono ancora molto poche, in quanto non vi è stato ancora un annuncio ufficiale ma, possiamo così definirla, soltanto un’anticipazione.
Non appena avremo maggiori dettagli provvederemo ad aggiornarvi con le notizie relative a cast, staff, studio di produzione, eventuale trailer… insomma tutte le notizie al riguardo.
Questa notizia è da prendere un po’ con le pinze perché già in passato la Kadokawa pubblicò un annuncio analogo riguardo a Destiny Lovers di Kazutaka e successivamente rivelarono che si trattava di uno scherzo. Potrebbe dunque anche trattarsi di una strategia di marketing per creare delle aspettative riguardo il prodotto, ossia per far crescere l’Hype dei fans.Hai
Possiamo per il momento fornirvi maggiori informazioni sul manga, che è inedito in Italia e appartiene ai generi shonen, slice of life, commedia, harem, romantico, ecchi.
La sua serializzazione è iniziata nel 2017 sulla rivista della Kadokawa Monthly Shōnen Ace. Al momento sono stati pubblicati 4 volumi e il quinto è in arrivo a maggio.
Su Amazon Japan possiamo trovare anche le versioni Kindle e delle offerte per l’acquisto di più volumi, dall’1 al 2, dall’1 al 3 e dall’1 al 4. Anche per il Kindle è previsto lo sconto per l’acquisto di più volumi assieme.
Manga Megami-ryou no Ryoubo-kun
Nagumi Koushi è un ragazzo di 12 anni che è stato abbandonato dal padre dopo che la loro casa è stata distrutta da un incendio, lasciandolo a vagabondare per le strade senza un soldo. Un giorno una ragazza di nome Minerva lo trova disteso sul marciapiede e lo porta nel dormitorio di un college femminile, noto per essere l’alloggio di residenti problematiche, chiedendogli di essere la loro “madre dormitorio”. Circondato da donne più grandi di lui e costretto ad affrontare le loro idiosincrasie, Koushi inizia la sua nuova vita!