L’anime Devil Lady debutterà il 19 marzo sul piccolo schermo
A partire dal 19 marzo debutterà l’anime Devil Lady, grande classico dell’animazione giapponese ispirato all’omonimo manga del maestro Go Nagai. Lo stesso editore, ha annunciato tramite la sua pagina Facebook, il lancio delle nuove repliche di Devil Lady che verranno trasmesse sul canale 149 di Sky. Le trasmissioni su Man-Ga avranno inizio il prossimo 19 marzo e la prima tv dell’opera andrà in onda ogni lunedì a partire dalle 21:50.
L’anime andrà in replica anche tra la notte del lunedì ed il martedì alle 00:10 e il martedì mattina a partire dalle ore 8:45. La serie è composta nella sua interezza da 26 episodi.
Qui la trama dell’anime andato in onda nel 1999:
Jun Fudo è un’insegnate giapponese che nasconde uno spaventoso segreto: può trasformarsi in una mostruosa eroina conosciuta come Devil Lady. A coordinare le sue operazioni c’è Ran Asuka, direttrice dell’organizzazione sereta Human Alliance. Compito di tale organizzazione è combattere i Devil Beast, mostruose creature che si risvegliano spontaneamente nei corpi degli esseri umani che però differentemente a Jun, perdono il controllo di sè e vengono di conseguenza guidati dalla sete di morte e di sangue.