Lalatina no kon’yaku zense, senjō de tomoni chitta watashi to kishi-sama wa ― imayo, inaka no hakushaku reijō to mimi no kikoenai kōshaku reisoku ni umarekawatte 〈hyakunen’nokoi〉 o kanaemasu
Il nuovo manga di Kagauba, basato sull’opera originale di Mika, Lalatina no kon’yaku zense, senjō de tomoni chitta watashi to kishi-sama wa ― imayo, inaka no hakushaku reijō to mimi no kikoenai kōshaku reisoku ni umarekawatte 〈hyakunen’nokoi〉 o kanaemasu (Il fidanzamento di Lalatina – Io e il cavaliere, che nella vita precedente siamo caduti insieme sul campo di battaglia… in questa vita rinasciamo come una contessina di campagna e il figlio di un marchese non udente, per realizzare un «amore centenario), ha debuttato su MAGKAN. La serie verrà aggiornata il 25 di ogni mese.

Lalatina, giovane figlia di un conte, all’età di otto anni recupera i ricordi della sua vita precedente. Allora era una farmacista e, insieme a un cavaliere eroe tradito e venduto dal proprio paese, andò incontro a una tragica fine. Nella vita attuale Lalatina conduce un’esistenza tranquilla, ma continua a vivere pensando al cavaliere che ha amato. Anche lui, infatti, si è reincarnato nella stessa epoca come figlio di un marchese non udente…
Kinoko
Il one-shot Kinoko (Il figlio del demone) di Asataka Miyami è stato pubblicato su Shōnen Jump+.
Per una certa ragione, Satō Ichirō si trasferisce in un’altra scuola, desiderando soltanto una vita tranquilla nel suo nuovo ambiente. Col tempo inizia a interessarsi a Yamada Hana, anche lei una studentessa appena trasferita e sua compagna di classe. Convinto di aver finalmente trovato la pace grazie ai giorni sereni trascorsi con lei, Satō vede però quella tranquillità andare in frantumi quando Yamada si trova in pericolo…