L’Ombra della Guerra sarà giocabile anche sui dispositivi mobile
Pensavate che solo una fetta dei players sarebbe stata accontentata da Warner Bros. Interactive? E invece no! Sorprese anche per i sostenitori del mondo videoludico su mobile.
Infatti, la Software House ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà anche sui nostri dispositivi mobile gratuitamente. Una rivisitazione del gioco che ci permetterà di viaggiare con Talion verso Mordor e di imbatterci nei diversi personaggi dell’episodio.
Ad occuparsi dello sviluppo sarà IUGO Mobile Entertainment. I tempi previsti per il termine dei lavori dovrebbero concludersi questo autunno.
Il titolo sarà disponibile sia per i sistemi iOS che per quelli Android. Per essere al corrente sul momento preciso in cui potrete scaricarlo sui vostri smartphone o tablet, registratevi qui.
Per chi lo farà, sorprese in palio! Se vi registrate con un dispositivo Apple riceverete un pacchetto di personaggi esclusivo, che include Ratbag e un esercito di Orchi. I possessori di dispositivi Android, invece, riceveranno una versione di Shelob nella sua forma normale.
In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili, i fan della saga fanno ritorno a Mordor per prendere parte alle battaglie in tempo reale contro i potenti Orchi nemici e per radunare i migliori campioni della Terra di Mezzo, in modo che possano combattere al fianco di Talion.
Anche nella versione mobile, ogni personaggio potrà essere migliorato per incrementarne le abilità e le mosse speciali. E non mancherà il Sistema Nemesis, con cui i giocatori potranno crearsi il proprio esercito di Orchi, per dinamicizzare ancora di più la propria esperienza di gioco.