Il nuovo anime di procede Fruits Basket può procedere con la seconda stagione…allargando la propria famiglia. Come nella storia i diversi Sohma compaiono un po’ alla volta, così il cast della serie si fa via via più corposo. I due nuovi arrivi sono stati annunciati sulla pagine del sito ufficiale assieme ai nomi dei personaggi a cui presteranno la propria voce.
Parliamo di Rumi Okubo, giovane attrice associata alla 81 Produce , che ha esordito nel 2009 con il doppiaggio di Gogotora nell’anime di Fairy Tail . In Fruits Basket interpreterà Kimi Todo, segretaria del consiglio studentesco della scuola di Yuki, Kyo e Tohru.
Il collega di Kimi, Naohito Sakuragi, è la seconda new entry nella serie che sta per uscire. A dargli vita sarà Aoi Ichikawa, che abbiamo incontrato nella serie Cells at Work! e Haikyuu!!.
Kimi e Naohito in Fruits Basket
Non si tratta come vedremo di personaggi chiave, ma sono influenti nell vita “normale” dei giovani Sohma quando la maledizione viene messa da parte, ossia a scuola. Entrambi hanno spesso a che fare con Yuki, presidente del consiglio, ma non sono in buoni rapporti con lui.
Kimi Todo è tutto tranne ciò che appare: carina e dolce in superficie, diabolica dentro. Non si fa problemi ad usare il suo aspetto per ottenere favori e scappatoie, così come a intromettersi nelle relazioni altrui solo per sfizio. Nel manga di Fruits Basket riesce addirittura a manipolare Yuki, senza troppo sforzo.
Naohito Sakuragi si dichiara apertamente rivale del “Prince Yuki“. Innamorato da sempre di Motoko Minagawa, è costretto a fare i conti con la fissazione che la ragazza ha per il giovane Sohma, dato che è la presidentessa del Prince Yuki Fan Club. Non è quindi difficile immaginare come mai fatichi ad andare d’accordo con lui, per quanto sia costretto dalla mansione di segretario a lavorarci insieme.