La rivista pubblicherà i primi numeri dei manga a marzo 2018
In rete è emersa recentemente una notizia secondo la quale la rivista Shonen Jump pubblicherà tre nuovi manga nel mese di marzo. Nonostante il prossimo volume della rivista verrà pubblicato solo il prossimo 26 febbraio è certo che i tre nuovi manga prenderanno il posto di due serie ormai giunte al termine.
Come rivelato su Twitter da YankouProductions, il 14°, 15° e 16° numero del magazine sono attesi in Giappone rispettivamente per il 5, il 12 e il 19 marzo. Essi includeranno rispettivamente i primi numeri di Jujutsu Kaisen, Noah’s Notes e Ziga Ziga.
Le serie, il quale destino è ormai “segnato”, sono Full Dive e Golem Hearts che hanno avuto una durata breve essendo stati lanciati solo ad ottobre. Gli ultimi numeri di entrambi i fumetti sono stati pubblicati sul 12° numero del magazine. Su di esso vi era anche riportata la notizia secondo la quale il secondo tankobon di ambedue le opere arriverà sugli scaffali solo ad aprile.
Shonen Jump è una delle più famose e longeve testate settimanali di manga pubblicate in Giappone da Shueisha. Al suo interno sono pubblicati manga di azione e avventura rivolti principalmente ai ragazzi. Sulla rivista sono stati pubblicati anche manga molto famosi come: Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach, Death Note e My Hero Academia.