Come Dopo La Pioggia terminerà tra due volumi
“Un bellissimo manga, dalla trama apparentemente semplice, un seinen realizzato magnificamente”.
Questa é solo uno degli innumerevoli commenti che si possono leggere del manga Come Dopo La Pioggia, disegnato ed ideato da Yun Mayuzuki. Purtroppo però, quest’opera vedrà la fine nei prossimi due volumi. La notizia ci viene svelata dalla rivista Big Comics Spirits.
In Italia è tradotto e distribuito dalla Star Comics, dove sono disponibili 6 degli 8 volumi totali. A pié di pagina potete trovare una sinossi della trama.
Il manga, ha debuttato nel 2014 in Giappone e nel 2017 in Italia, ha avuto anche una trasposizione animata, che è arrivata sugli schermi giapponesi l’11 febbraio 2018. Quanti di voi conoscevano questo manga? Lo leggerete? Ditecelo qua sotto nei commenti!
La giovane e bellissima Tachibana é una vera rubacuori. Infatti, fa perdere la testa ad una miriade di persone: il compagno di classe farfallone, l’afflitto responsabile di negozio, il suo insopportabile collega di lavoro e il suo dolce e carino compagno di club più giovane. Ma ella è segretamente innamorata del proprietario del caffè in cui lavora part-time: un uomo di quarantacinque anni, divorziato e già padre.