Un video per presentare Shūdengo, Capsule Hotel de, Jōshi ni Binetsu Tsutawaru Yoru
Questo è uno di quei titoli che gli amanti del genere erotico/romantico potrebbero apprezzare molto in quanto ci saranno elementi di tutti e due i generi. Ci sono due versioni, una con le censure che siamo abituati a vedere in quasi tutti gli anime (nebbioline, giochi di luce e tanti altri effetti grafici) e l’altra senza nessun tipo di censura. Quest’ultima sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming Anime Zone di ComicFesta. Anche High School DXD (per citare un anime che conosco molto bene) ha avuto questo stesso trattamento!
Il manga è incentrato su Minori Aizawa, una giovane ragazza che lavora da un anno in una società di fashion design, Akihiko Hadano, il capo di quest’ultima, e Kei Sugawara, un modello molto timido che con l’aiuto della nostra Minori esce dal suo guscio. Minori e Akihido hanno la brutta abitudine di litigare per qualsiasi cosa, e una sera, dopo una festa alcolica, i due stanno affrontando la loro solita discussione quando Minori si rende conto di aver perso l’ultimo treno. Decidono così di passare la notte in un capsule hotel nelle vicinanze, ma un incidente li obbliga a condividere la stessa unità.
L’anime sarà presentato in anteprima al Tokyo MX il 7 ottobre e, aggiungendo una piccola opinione personale, credo che tutti quei prodotti (che siano anime o manga) che ammiccano ad argomentazioni erotiche – sentimentali abbiano veramente la possibilità di farsi conoscere anche qui in Occidente, visto che il sesso, così come tutto quello che riguarda l’erotismo (e simili), ha un forte impatto sulle masse.
Sicuramente questi fattori portano questo anime ad essere un titolo main stream per i fan del genere.