Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

La Nintendo viola il brevetto della Gamevice

Gamevice
Gamevice
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

La Switch uguale al Gamevice

Attualmente è in atto una denuncia da parte dei produttori delle console Gamevice alla grande azienda videoludica Nintendo per aver violato il loro brevetto con la Nintendo Switch.

Più precisamente i controller joy-Con sarebbero, a quanto sembra, stati copiati dal Wikipad.

Quest’ultimo era un apparecchio progettato e poi abbandonato dalla Gamevice, risalente al 2012. La loro attenzione si era poi spostata su un controller più semplice e tradizionale.

Pubblicità

Secondo la Engadget, i due prodotti dimostrano grandi differenze ma allo stesso tempo è evidente che la Switch rappresenta esattamente ciò che il Wikipad sarebbe potuto diventare, dimostrandone anche il grande successo nella richiesta e nelle vendite.

Al momento entrambe le aziende si rifiutano di commentare l’accaduto.

Vi terremo informati in caso di sviluppi.

 

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.