L’automobile di DEVILMAN crybaby: dal concept alla realtà
La macchina ufficiale dell’Anime DEVILMAN crybaby, (di cui qui puoi leggere la recensione) creata dall’azienda produttrice di automobili sportive “Mitsuoka Motors” basandosi sul modello “Mitsuoka Orochi” (guidato dallo stesso Devilman nell’Anime) e chiamata “Devilman Orochi” in onore del famoso protagonista, sta per diventare realtà! L’azienda automobilistica, domenica ha rilasciato nuove immagini del concept della vettura, precedentemente annunciata, oltre ad alcuni nuovi dettagli.
Fino ad ora, Mitsuoka Motors ha in programma di creare una “Devilman Orochi” e la compagnia ha chiamato l’Art Designer di DEVILMAN crybaby, Takahisa Atsuji, e il Car Designer del modello Orochi, Takanori Aoki, per lavorare sul progetto.
Mitsuoka Motors annuncerà a breve ulteriori dettagli sul progetto, incluso le modalità di acquisto della Devilman Orochi, disponibile questo autunno. La collaborazione sembra essere nata dalla 2006 Orochi di Ryo, auto guidata dal personaggio nell’anime.
L’opera:
DEVILMAN crybaby è un anime di 10 episodi pubblicato su Netflix in anteprima mondiale il 5 gennaio 2018. Diretto da Masaaki Yuasa, è un riadattamento di Devilman, il classico manga di Go Nagai rilasciato negli anni 70.
Trama:
Nella storia, Akira Fudo apprende dal suo migliore amico, Ryo Asuka, che un’antica razza di demoni è tornata per conquistare il mondo dagli umani. Ryo spiega ad Akira che l’unico modo per sconfiggere i demoni è quello di incorporare i loro poteri soprannaturali e suggerisce ad Akira stesso di unirsi con un demone. Akira, facendo come detto da Ryo, riesce a trasformarsi in Devilman, che possiede sia i poteri di un demone che l’anima di un umano.
Fonte: Anime News Network