Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

La lista natalizia di J-POP Manga, BD e Dentiblù Edizioni /1

0 0 voti
Voto

18 volumi da impacchettare e mettere sotto l’albero

L’inizio di nuove storie, box da collezione e volumi unici, ecco a voi la lista natalizia proposta da J-POP Manga, BD e DentiBlù Edizioni, un piccolo regalo per aiutarci nella sempre difficile scelta dei regali natalizi, fornendoci un elenco di titoli che davvero rischiano di farci alleggerire il portafoglio, rendendoci però felici e sicuri di essersi fatti un presente gradito…Questa volta andremo a conoscere le nove proposte J-POP Manga.

Barbara. E’ uno dei lavori più adulti e sensuali di Osamu Tezuka e arriva per la prima volta in Italia. Al centro di questo turbine di lussuria e intrighi c’è Yosuke Mikura, celebre scrittore idolatrato dalle masse ma con un vergognoso segreto: numerose perversioni sessuali che gli rendono impossibile aprirsi con le altre persone. Almeno finchè non incontra Barbara, una bella senzatetto che, completamente ubriaca, lo sorprende citando a memoria poeti francesi…

 

Crying Freeman. Edizione in grande formato. La storia dell’ascesa al trono di re del crimine del “Crying Freeman”, l’infallibile assassino della mafia cinese che versa lacrime sincere per ogni obbiettivo che elimina. Tra donne bellissime e sensuali, organizzazioni letali, complotti e duelli spettacolari con ogni tipo di arma o arte marziale, una saga criminale che come Il Padrino ha segnato un’epoca.

 

 

Goblin Slayer. Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense. Ma, se per missioni per uccidere draghi o Arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer!. Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è disposto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Scordatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette, quello di Goblin Slayer è un mondo di violenza, massacri e vendette che vi rapirà.

 

Il Club delle divorziate. Nascosto nel quartiere di Ginza c’è un piccolo bar gestito da una bella donna forse troppo giovane per questo lavoro: Yuko, 25 anni, con una bambina da mantenere e divorziata. Una riflessione su cosa significasse allora, siamo nel mezzo degli anni 70, ma anche cosa vuol dire oggi essere donne, amanti e madri.

 

 

In cucina con i Pokémon. Un libro di ricette ispirate ai Pokémon, perfette per essere preparate da bambini e genitori. Con schemi e foto esplicative che illustrano tutti i passaggi necessari per realizzare piatti semplici e d’effetto (ma sempre salutari!) che vanno dal sushi alla pizza, questo manuale di facile comprensione è l’ideale per gli appassionati di Pokémon di tutte le età.

 

 

Le spaventose avventure di Kitaro. Shigeru Mizuki è stato uno degli autori più prolifici e amati del manga e che ha contribuito a rendere mainstream la cultura popolare e il folklore giapponese. Il più famoso di questi titoli è sicuramente Kitaro dei cimiteri, una serie che racconta le divertenti e spaventose avventure di uno spiritello dispettoso. Questo volume presenta una selezione di queste storie riconosciute come un classico del manga.

 

Super Robot Files 3 di Fabrizio Modina. Si conclude un percorso di ricerca e analisi che ha tracciato le linee guida della storia dei Super Robot dell’animazione giapponese. Un unione tra la Gldrake Generation e i fan del nuovo millennio, questo volume vi accompagnerà alla scoperta di capolavori a volte noti, a volte inediti, chiudendo un cerchio di creatività unica nel suo genere.

Killing Stalking. La grande sorpresa del 2017 non poteva che continuare con la seconda stagione che, ancora una volta, i lettori italiani saranno gli unici al mondo a leggere su carta. In questo primo volume Bum e Sangwoo si ritrovano legati da un segreto di sangue, ma come possono due personalità disturbate come le loro convivere? Intanto, le maglie della giustizia si stringono intorno a loro…..

Il box de Il poema del vento e degli alberi, di cui vi abbiamo parlato in un esauriente articolo.

Tornate a trovarci domani per conoscere le proposte BD e DentiBlù Edizioni.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Hinata no Blue al punto di svolta

MODOK

Modok, 1×04, recensione e riferimenti ai fumetti

Record of Ragnarok

Record of Ragnarok – nuove informazioni per l’anime

Remake Our Life!

Remake Our Life! – nuove informazioni sull’anime

Digimon

Festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Digimon Tamers

Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti