La POP del manga Yu degli Spettri del personaggio Hiei è in uscita in edizione speciale, lo annuncia sull’account twitter ufficiale la Funimation:
Now’s your chance to snag the Funimation online exclusive @OriginalFunko Pop—Hiei from Yu Yu Hakusho!
👉🏽https://t.co/DPc6qfmX3e pic.twitter.com/WljJN9VYUI
— Funimation (@Funimation) July 31, 2019
Yu Yu Hakusho, noto in Italia col nome Yu degli spettri è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, pubblicato sul magazine Weekly Shonen Jump dal 1990 al 1994; la serie ha poi goduto di una trasposizione in anime e due lungometraggi entrando nel cuore di molti fans di Shonen.
Per gli appassionati di modelli 3D uscirà la figure di Hiei, attualmente in vendita a $ 12,99 al lordo delle imposte e delle spese di spedizione, e i fan hanno iniziato i primi ordini.
Come potete vedere dall’immagine la POP Yu degli Spettri di Hiei ha la pettinatura e il vestiario in bianco e nero. Il personaggio ha un gioiello viola che fa capolino sulla fronte, e le tipiche sopracciglia ristrette. Un drago di color blu marino è avvolto intorno alla vita di Hiei, e i suoi occhi rossi brillanti sono alquanto minacciosi.
Al momento l’unico modo per aver la figure è fare l’ ordine direttamente con Funimation in quanto è solo una esclusiva che l’azienda ha lanciato quest’anno. Infatti per celebrare il suo 25 ° anniversario, Funimation aveva già lanciato un Funko in cromo argentato di Ken Kaneki di Tokyo Ghoul prima che uscisse una simile versione cromata di All Might.
Ricordiamo brevemente che il protagonista del fumetto è un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un’auto: la sua morte, non prevista nell’aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino in questione sarebbe sopravvissuto allo stesso all’incidente, senza farsi un graffio). Per risolvere questa situazione incerta, gli viene concessa la possibilità di ritornare in vita….