Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

La corda d’oro, in arrivo un nuovo manga

La pubblicazione del manga inizierà il 28 settembre

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Il nuovo numero della rivista Comic Zero Sum di Ichijinsha ha rivelato che il gioco per smartphone diR uby Party di KOEI Tecmo Games intitolato Kin-iro no Corda: Starlight Orchestra (La Corda d’Oro Starlight Orchestra) sta per ricevere un manga disegnato da Yatsuhashi Hachi che uscirà nel prossimo numero della rivista il 28 settembre. Shinobu Takayama è accreditato per il design dei personaggi. Il manga Kin-iro no Corda: Starlight Orchestra debutterà con pagine a colori.

CloverWorks ha gestito l’animazione per le sequenze animate del gioco. Shinobu Takayama è il disegnatore dei personaggi. DISH// esegue la sigla del gioco “Birthday”.

Il gioco è stato lanciato per iOS e Android a febbraio.

La trama del gioco di La corda d’oro

Il gioco è incentrato su un violinista che si trova nella sezione di educazione generale dell’Accademia Seisō, quando incontra Ginga Ichinose, che mira a vincere il “Concorso internazionale per orchestra studentesca”.

Il franchise di La corda D’oro

L’ultimo grande gioco della serie, La Corda d’Oro 4, è uscito in Giappone nel febbraio 2016 e ha continuato la storia del gioco La Corda D’Oro 3. Il Kin-iro no Corda 2ff (La Corda D’Oro 2 ) Fortissimo) Remake per PlayStation Vita del gioco PlayStation Portable originale Kin-iro no Corda 2f (La Corda D’Oro 2 Forte) è uscito a dicembre 2017. KOEI Tecmo Games ha anche rilasciato le versioni PlayStation Vita di Kin-iro no Corda 3 Full Voice Special (La Corda D’Oro 3 Full Voice Special) e tutti e tre i giochi Kin-iro no Corda 3 Another Sky (La Corda D’Oro 3 Another Sky) in Giappone nel settembre 2018.

Il gioco La Corda d’Oro Octave per Nintendo Switch, PlayStation Vita e PC (tramite Steam) è stato lanciato a febbraio 2019.

Il franchise ha ispirato una serie anime televisiva di 26 episodi nel 2006 e un sequel televisivo di due episodi, La Corda D’Oro ~ secondo passo ~, andato in onda nella primavera del 2009. Un terzo anime, La Corda d’Oro Blue Sky, è stato presentato per la prima volta nel 2014 ed è andato in onda per 12 episodi.

Una nuova serie manga La Corda d’Oro è stata lanciata sulla rivista LaLa DX edita da Hakusensha a giugno. La nuova serie ritrae quattro diversi “finali” paralleli alla storia originale di La Corda d’Oro con Kahoko che finisce con ciascuno dei quattro protagonisti maschili del storia: Tsuchiura, Shimizu, Yunoki e Hihara.

Potrebbe interessarti...

Dylan Dog

Dylan Dog Speciale 35, la nostra recensione

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Speciale

Tonikawa, rilasciato episodio speciale

Le bizzarre avventure di Jojo

Uno speciale evento online per il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

days

13 ottobre, 2021