Vi siete mai chiesti come potrebbe essere una convivenza forzata con la persona che segretamente vi fa battere forte il cuore?
Living-Room Matsunaga-San è un manga shojo con la risposta a questa domanda!
Sta infatti per arrivare in fumetteria, grazie alla pubblicazione di Star Comics, il primo volume di Living-Room Matsunaga-San, un romantico e frizzante shojo della maestra Keiko Iwashita, che abbiamo già visto in anteprima in Italia durante il Free Comic Book Day 2020 ed alle iniziative realizzate in occasione degli Star Days. Una dolce storia d’amore e di crescita personale, che ha saputo incuriosire diverse lettrici e lettori italiani, con un protagonista pronto a fare strage di cuori!
Il primo volume sarà disponibile a partire dal 26 maggio in tutte le fumetterie, librerie e sullo store online della casa editrice, con un prezzo di copertina di 5,50 €. Living-Room Matsunaga-San è il nuovo lavoro della fumettista giapponese Keiko Iwashita, già conosciuta per le sue opere Bokkonrinri (2011), Hana wo meshimase (2013) e Kuchibiru ni kimi no iro (2014).
Di cosa parla Living-Room Matsunaga-San?
Living-Room Matsunaga-San racconta le vicende di Miko, una giovane ragazza che per motivi familiari è costretta a trasferirsi nella share house gestita dallo zio. Il cambiamento drastico nello stile di vita della giovane la porterà a doversi far carico delle faccende domestiche ed a dover condividere gli spazi con dei coinquilini un po’ singolari. Matsunaga è il più grande dei ragazzi con il quale dovrà condividere gli spazi, ed il loro primo incontro non è certo privo di equivoci.
Quale ragazza non si spaventerebbe se, tornando a piedi da scuola dopo il suo primo giorno, venisse seguita da un losco individuo decisamente sospetto?
Fortunatamente, il giovane ragazzo di bell’aspetto non è un maniaco, ma il sopracitato Matsunaga che, come lei, stava percorrendo la strada di ritorno da scuola. Dopo il timore iniziale e le prime difficoltà dovute al condividere gli spazi della share house con il gruppo di ragazzi composto da Asako, Ryo, Akane e Ken, tutto tornerà alla normalità, ma la convivenza non è sempre cosi facile, soprattutto se, tra i coinquilini c’è qualcuno capace di farti battere forte il cuore.
Se volete sapere come proseguono le vicende della giovane e maldestra Miko, l’appuntamento è per il 26 maggio in fumetteria con il primo volume di Living-Room Matsunaga-San!