La nota marca di noodles istantanei Cup Noodle, prodotta da Nissin, ha scelto One Piece come protagonista del suo nuovo spot della serie “Hungry Days”, la campagna lanciata nel 2017 che re-immagina popolari personaggi degli anime ai giorni nostri durante la loro giovinezza.
Il primo spot dellaNissin ha per protagonista uno Zoro diciassettenne, studente delle superiori che pratica il kendo.
https://www.youtube.com/watch?v=QZFvnrrgeHc
Il video si apre con Zoro mentre viene sconfitto da Mihawk durante un torneo. Deluso, il giovane inizia così ad allenarsi duramente dedicando tutto sé stesso allo sport, e alla fine appare di fronte a lui uno studente con un cappello di paglia con il ramen in mano che gli dice: “Sei davvero forte!“
Il SECONDO SPOT
Dopo Zoro, ora hanno trasformato Nami in una ragazza di 17 anni delle superiori! Hanno anche pubblicato un nuovo spot animato con lei.
https://www.youtube.com/watch?v=U0_tqUkmsYA
Nel video, Nami è una ragazza normale che sogna di diventare un navigatore un giorno. Perde i pullman e ha un lavoro part-time, anche se rifiuta di uscire con i suoi compagni di classe perché è una gran lavoratrice. Proprio come il corto di Zoro, quello di Nami presenta anche la band Bump of Chicken, che esegue il brano musicale della serie commerciale “Kinen Satsuei”. Così anche Nami entra a far parte della campagna Hungry Days di Nissin, che reinventa personaggi anime e manga in persone normali.
Nissin promette di rilasciare più di questi spot pubblicitari, anche se non hanno ancora rivelato chi sarà il prossimo all’ordine del giorno. Quindi, quale personaggio di One Piece otterrà il suo prossimo riflettore ramen?