The Vampire Dies in No Time, anche conosciuto con il nome giapponese di Kyuuketsuki Sugu Shinu, racconta la comica storia di Draluc, un vampiro che al minimo spavento si trasforma in un cumulo di cenere, per poi risorgere.
Kyuuketsuki Sugu Shinu – Il Manga
La sua avventura inizia quando Ronaldo, un temibile cacciatore di vampiri, irrompe nel suo castello alla ricerca di un bambino scomparso.
Convinto che quest’ultimo sia stato rapito da Draluc, cerca di salvarlo per poi scoprire che il temutissimo vampiro in questione non è altro che una debole creatura appassionata di videogiochi. Il bambino scomparso, infatti, ha fatto del castello il suo parco giochi personale
Nel tentativo di riportarlo a casa, Ronaldo distrugge la casa del vampiro, portando quest’ultimo a stabilirsi nel suo ufficio.
Il manga dell’autore Itaru Bonnoki viene serializzato dalla rivista Weekly Shonen Champion da Giugno 2015 ed arrivata al suo quindicesimo volume questa settimana.
Weekly Shonen Champion è una rivista di manga shonen pubblicata dalla casa editrice giapponese Akita Shoten. Nata nel 1969, la rivista ha cadenza settimanale ed ha trattato diversi manga conosciuti, tra cui Saint Seya: Next Dimension e Saint Seiya: The Lost Canvas.
Leggi la nostra recensione di Saint Seiya: The Lost Canvas
Kyuuketsuki Sugu Shinu diventa un anime
Vampire Dies in No Time riceverà un adattamento anime!
Ad annunciarlo è stata proprio la rivista Weekly Shonen Champion, che, nella sua ultima pubblicazione questo giovedì, ha ufficializzato la notizia.
Purtroppo, non è stata dichiarata nessun’altra informazione, né le tempistiche per la realizzazione né informazioni riguardanti lo studio che si occuperà del progetto. Ci sono delle ipotesi sulla data di pubblicazione (probabilmente l’anno prossimo), ma nulla ancora di concreto.
Non ci resta che aspettare novità!