Il numero di gennaio della rivista Gangan Joker edita da Square Enix ha rivelato il giorno 21 dicembre che il creatore di ECHIGOBAKUFU, ovvero Anju Hino inizierà una nuova serie manga intitolata Kyōganake no Hanayome (traducibie in inglese come (The Flower Bride of the Kyōkane Clan e in italiano come La sposa fiore del clan Kyōkane) nel numero di febbraio, che sarà in vendita il 22 gennaio.
La trama di Kyōganake no Hanayome
La storia ruota attorno alla misteriosa nuova sposa della Famiglia Kyokane, famoso clan di stregoni. Sembra che dietro il suo bellissimo aspetto si nascondano dei segreti.
Il franchise dell’autore di Kyōganake no Hanayome
Hino ha lanciato il manga intitolato ECHIGOBAKUFU su LINE nel 2021. La serie è stata adattata in un anime televisivo nel 2022 ed è andata in onda su Niigata Sogo Television (NST).
Hino è stato anche l’artista dietro il manga My Unexpected Marriage, basato sulla light novel Botsuraku Reijō no Ikoku Kekkonroku scritta da Mashimesa Emoto con disegni di Machi. Square Enix ha messo in vendita il quarto e ultimo volume del libro nel dicembre 2021.
Fonti: Numero di gennaio della rivista Gangan Joker