Il ragazzo androide su Man-ga dal 14 febbraio
La nuova serie anime dedicata a Kyashan, (dal titolo Kyashan Sins) personaggio nato dalla penna di Tatsuo Yoshida, verrà trasmesso dal canale 133 di Sky – Man-ga doppiato in italiano, dopo l’ultima puntata andata in onda lo scorso 24 gennaio in versione sottotitolata. Il regista sarà Shigeyasu Yamauchi, già noto al pubblico per la regia di Saint Seiya, mentre il character designer sarà Yoshihiko Umakoshi, anch’esso noto per aver curato anime del calibro di Berserk.
La versione doppiata dell’anime, prodotta dello studio d’animazione Madhouse (che vanta titoli come Trigun, Alexander e Death Note), andrà in onda dal prossimo 14 febbraio alle 21:50. Inoltre la stessa emittente ha previsto diverse repliche per il programma: ogni venerdì alle 8:45 ed alle 16:40, ogni sabato alle 23:40 ed ogni domenica a partire dalle 16:40. Il cast di doppiatori al lavoro per questo titolo è formato da:
- Ismaele Ariano nei panni di Kyashan
- Martina Felli sarà la storica amica del nostro androide Luna Natsuki
- Katia Sorrentino invece sarà Lyuze
- Riccardo Rovatti interpreterà Ohji
- Laura Valastro darà la voce a Ringo
- Massimo Triggiani avrà l’onore di essere Dio
- Luana Congedo nel ruolo di Leda
- Massimiliano Lotti sarà Briking Boss
- Lorenzo Scattorin invece presterà la voce a Dune
- Maurizio Merluzzo nel ruolo di Akos
- Andrea Rotolo infine sarà la voce di Margo
Ma entriamo nel dettaglio di questo nuovo capitolo di Kyashan, che si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, una storia dai toni scuri e spettacolari che ti lascerà senz’altro di stucco.
In questa nuova pellicola il nostro “androide” vaga alla ricerca della sua memoria, in quanto pare abbia commesso un “gesto incomprensibile“: ha ucciso la sua amica di infanzia Luna Netsuki, gettando la Terra nel panico più totale. Cento anni più tardi tutti, compresi i robot, credono che l’unica soluzione per salvarsi dalla rovina è quella di uccidere la causa di tutto: Kyashan.
Kyashan Sins si discosta molto dalla serie originale di Ippei Kuri (creatore di Yattaman, Tekkaman e Hurricane Polymar) e dal film live action diretto da Kiriya Kazuaki “Kyashan la rinascita“. L’anime, prodotto nel 2008, è formato da 24 episodi totali.
Cosa aspetti, se anche tu vuoi goderti l’azione che da sempre contraddistingue Kyashan, segnati la data del 14 febbraio per sintonizzarti in diretta sul canale 133 di Sky, e gustarti questa nuova serie. Cogli l’occasione per condividere la tua passione con la dolce metà che ti accompagna.
Stay tuned