Kutsu no oto
Il nuovo manga di Saba Nanako, intitolato Kutsu no oto (Il suono delle scarpe), ha debuttato su Morning Two. Verrà aggiornato ogni terzo giovedì del mese.

È una storia che racconta una pandemia zombie. Il protagonista è Shōgo, un giovane che vive all’ombra del fratello maggiore, Kōshun, da sempre brillante e di successo. Nonostante i suoi complessi, Shōgo conduce una vita tranquilla… fino al giorno in cui tutto cambia. Improvvisamente, in città appaiono zombie che attaccano gli esseri umani e diffondono l’infezione. Quando anche i loro genitori vengono infettati, è proprio Kōshun a salvare Shōgo. Insieme alla loro amica d’infanzia Rie, i tre iniziano la fuga, cercando un rifugio in un mondo che crolla.
KAMI KILL
Il nuovo manga Kamikiru -KAMI KILL-, con la sceneggiatura di Kazuya Konomoto (autore di Setoutsumi, Odd Taxi e Housenka) e i disegni di Ryō Yamasaki (di Gekiga Utau Rokunin no Onna), ha debuttato sul numero 38 di Weekly Young Jump edito da Shueisha.
La storia è ambientata in un degradato quartiere commerciale, dove i fratelli Fuji (il maggiore) e Kiri (il minore) gestiscono un negozio di barbiere mentre aspettano il ritorno del loro padre scomparso.