Kusozako boukou Oshii-san
La nuova serie di Tsuttsu intitolata Kuso Zako Boukou Oshii-san, è iniziata nel numero di novembre della rivista Comic Heaven di Nihon Bungeisha.
La storia segue Kishino Mamoru, un ragazzo che si è appena iscritto al liceo e si è preso una cotta per la bellissima compagna di classe dai capelli biondi, Oshii Koko, che siede davanti a lui. Mamoru è naturalmente attratto dal comportamento adorabile di Oshii e la osserva spesso, ma la ragazza cambia drasticamente atteggiamento quando si trovano soli: lo affronta in modo minaccioso, dicendogli di smetterla di guardarla. Nonostante questo, Mamoru nota che Oshii sembra pallida durante la lezione, e decide di aiutarla portandola in infermeria. È qui che accade un incidente inaspettato, dando il via a una storia di adolescenza che vede Mamoru cercare di proteggere una ragazza che ha dei problemi di salute legati alla vescica.
Full Voice
La nuova serie di Shinato Kō intitolata Full Voice!, è iniziata nel numero di novembre della rivista Manga Time Kirara Carat di Houbunsha.
La storia segue Kinari Otohina, una ragazza che ha sempre sognato di diventare una doppiatrice sin da quando era bambina. La trama inizia con Kinari che partecipa a un’audizione per una scuola di formazione per doppiatori, puntando alla borsa di studio poiché la sua famiglia non può permettersi di pagare le rette scolastiche. Tuttavia, l’audizione non va come sperato e viene respinta. Nonostante questo, Kinari riesce a ottenere un lavoro come assistente dei doppiatori, continuando così a inseguire il suo sogno nel mondo del doppiaggio.