Due nuove serie di manga sono iniziate nel numero di dicembre della rivista Manga Time Original di Houbunsha: Kūruna Hikami-san wa semaritai (La fredda Hyogami-san vuole avvicinarsi) di Nakehiko e Uchi komori tsuma wa kosupure haishin-sha (La moglie introversa è una cosplayer streamer) di Takumi Negishi.
Kūruna Hikami-san wa semaritai
La serie racconta la storia di Takuya Kurizono, un uomo di 38 anni che lavora in ufficio, e della sua giovane subordinata, Yui Hyogami, 27 anni, che aspira a diventare una ragazza intraprendente nonostante il suo carattere freddo. La trama si sviluppa quando Yui chiede a Takuya un consiglio su una questione personale. Kurizono, appassionato di manga shoujo, viene sorpreso da Hyogami mentre piange leggendo un manga sul treno, creando un momento imbarazzante. Da quel momento, la loro relazione inizia a evolversi quando Yui gli chiede consigli su manga da leggere.
Uchi komori tsuma wa kosupure haishin-sha
La serie è una commedia che segue le avventure di Ibuki, una moglie di 31 anni che fa cosplay e trasmette video, e del suo marito Shun, 33 anni, che lavora in remoto. La serie mostra momenti divertenti della loro vita quotidiana, come quando Ibuki si siede a tavola in costume per testare un nuovo outfit, o quando chiama affettuosamente il marito durante una riunione senza rendersi conto che è occupato. Le situazioni ordinarie della coppia si intrecciano con piccoli eventi imprevisti, creando una narrativa leggera e divertente.