Sanrio ha annunciato che Kuromi’s Pretty Journey, la breve serie anime basata sul suo personaggio Kuromi, avrà una nuova serie intitolata Kuromi’s Pretty Journey ~Hachamecha! Multiverse Dasshutsu!~ (Caotico! La grande fuga dal multiverso!) che debutterà su YouTube il 31 ottobre.
La trama di Kuromi’s Pretty Journey ~Hachamecha! Multiverse Dasshutsu!~
La storia della nuova serie inizia quando Kuromi vaga nel multiverso e incontra un bell’uomo di nome Nico. Insieme, cercano di tornare nei loro mondi. Lungo la strada, incontrano vari tipi di Kuromi, tra cui uno zombie Kuromi, una cattiva Kuromi e la creatrice di manga Kuromi, per citarne alcuni.
Il cast di Kuromi’s Pretty Journey ~Hachamecha! Multiverse Dasshutsu!~
Tra i doppiatori è possibile trovareç
Yūki Kaji nel ruolo di Nico
Toshiyuki Morikawa, Mamiko Noto, Yōko Hikasa e Rei Sakuma si uniscono al cast della nuova serie. Junko Takeuchi, Noboru Maeda, Kotomi Aihara, Ikue Ōtani e Misaki Watada tornano tutti dalla serie precedente.
Sachi Miura sta dirigendo l’anime presso Qzil.la, IMAGICA Infos Co., Ltd. e Studio Nanahoshi. Takayuki Abe sta supervisionando le sceneggiature della serie, mentre Yodine e Domeshi stanno scrivendo le sceneggiature. Kōdai Tajima e sachiko15 sono accreditati per la produzione della sequenza finale e nest* è accreditato per la produzione del progetto. La cantante, attrice e modella ano canta la sigla Fuhen (Anormale).
La prima serie anime breve Kuromi’s Pretty Journey ha debuttato con i suoi primi tre episodi su YouTube e TikTok a febbraio 2023. Tre nuovi episodi sono stati presentati ogni venerdì, per un totale di 21 episodi.
Il personaggio di Kuromi è apparso per la prima volta nell’anime Sanrio del 2005 Onegai My Melody, così come nella sua serie sequel. Il personaggio si è classificato al 3° posto nei “Character Awards” di Sanrio negli ultimi tre anni.