Kurokosagi hito-gai-san to kenkyū-in-kun, iniziate le serie
La nuova serie manga di renG. intitolata Kurokosagi Jingai-san to Kenkyūin-kun è iniziata sul sito di web manga COMIC Porta di East Press.
La storia segue un giovane ricercatore appassionato di creature viventi fin da piccolo. Durante una delle sue indagini nella foresta, viene improvvisamente sopraffatto da un’enorme creatura soprannaturale. Nonostante il pericolo imminente, la creatura non lo attacca, ma invece si comporta in modo affettuoso e si avvicina a lui come se volesse coccolarlo. La serie esplora la relazione tra la misteriosa creatura con un forte istinto di possesso e il ricercatore diligente e curioso.
Iranai skill kaitorimasu
Il 27 settembre è iniziata la nuova serie manga di Furubayashi Keyaki intitolata Iranai Skill Kaitorimasu sul sito di web manga Comic Gardo di Overlap. Questa serie è una trasposizione della novel di Hirukuma.
La trama segue un giovane che lavora come “recuperatore” di abilità indesiderate, come “Richiamo dei Mostri” o “Debole di Salute”, che causano problemi alle persone. In un mondo in cui le abilità sono una parte fondamentale della vita quotidiana, il protagonista è nato con un’abilità misteriosa chiamata “Compravendita”, senza alcuna utilità apparente, mentre sua sorella possiede più di dieci abilità utili. A causa di questa disparità, il protagonista viene deriso dai bulli e dal suo stesso ambiente. Tuttavia, un evento scatenante nel villaggio cambierà le sue sorti e lo porterà a diventare un recuperatore.