Candidatevi ai prossimi stage in Giappone!
È stato annunciato, attraverso il sito ufficiale di Kuroko no Basuke – Ultimate Blaze, la possibilità di partecipare agli stage in 4 città giapponesi per il nuovo spettacolo teatrale, in programma per aprile/maggio del prossimo anno.
Inoltre il sito ha anche rivelato l’aggiunta al cast di ulteriori giocatori:
- Kensho Ono nei panni di Tetsuya Kuroko
- Yūya Asato sarà Taiga Kagami
- Tetsuya Makita come Junpei Hyuga
- Jun Ishida interpreterà Shun Izuki
- Ryūnosuke Kawai nel ruolo di Teppei Kiyoshi
- Takurō Konno indosserà i panni di Shinji Koganei
- Asami Tano sarà Riko Aida
- Mario Kuroba vestirà gli abiti di Ryota Kise
- Ryūnosuke Matsumura nei panni di Yukio Kasamatsu
- Shinichi Wagō indosserà la canotta di Yoshitaka Moriyama
- Takikawa Kōdai impersonerà Mitsuhiro Hayakawa
- Ryō Hatakeyama sarà Shintaro Midorima
- Takeshi James Yamada nel ruolo di Kazunari Takao
- Spi nelle vesti di Taisuke Ōtsubo
- Uehara Ichika come Kiyoshi Miyaji
- Shōta Onuma sarà Daiki Aomine
- Arisa Sugi and Airi Kido (in due per un personaggio) saranno Satsuki Momoi
- Taiyō Ayukawa come Atsushi Murasakibara
- Zenitsu Hashimoto nei panni di Shōgo Haizaki
- Hiroki Tanaka come Shigehiro Agiwara
La squadra Rakuzan sarà formata dalla seguente line-up (come riportato nella foto sopra e da sinistra a destra): Soramu Aoki come Kotarō Hayama, Gaku Takamoto come Chihiro Mayuzumi, Yōjirō Itokawa nei panni di Seijūrō Akashi, Ryōsei Tanaka nei panni di Reo Mibuchi, ed infine Shin Koyanagi nel ruolo di Eikichi Nebuya.
Lo spettacolo teatrale andrà di scena, come detto, in 4 città e precisamente presso il TT Japan Park di Osaka, il Kariya Sōgō Bunka Center di Nagoya, la Nippon Seinenkan Hall di Tokyo e la Fukuoka Civic Hall Dai Hall di Fukuoka. L’ evento sarà sui parquet indicativamente dal 30 aprile al 19 maggio, anche se non sono ancora state confermate come date ufficiali.
Il primo adattamento teatrale dal titolo Kuroko’s Basketball The Encounter, andò in scena nel 2016 con 21 spettacoli nella città di Tokyo; la seconda rappresentazione si è tenuta a Tokyo ed Osaka nel 2017; infine la terza come la precedente si è svolta sempre a Tokyo ed Osaka ad aprile e maggio scorso.
Questo sarà il quarto evento dell’intera serie, e si incentrerà sulla partita finale della Winter Cup; inoltre lo staff si è lasciato sfuggire che questo spettacolo metterà la parola “fine” alla serie teatrale. Norihito Nakayashiki dirigerà ancora una volta “il gioco“, mentre Daichi Ryūzaki sta scrivendo la sceneggiatura. Sotto puoi vedere gli stage dello scorso anno, così da poterti rendere conto di ciò che ci aspetta!
https://youtu.be/ZRkx6owXsPw
Se hai in programma di andare a visitare una delle quattro città in questione, ed hai voglia di metterti in mostra, non perdere quest’occasione di far parte del cast di questo spettacolo finale.
Stay tuned