Il numero di gennaio 2026 della rivista Shōnen Sunday S di Shogakukan ha rivelato che Takashi Shiina lancerà un nuovo manga intitolato Kurogane no Mabito (Abitanti di Ferro) nel prossimo numero della rivista, il 25 dicembre. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e apparirà sulla copertina del numero.

La rivista anticipa l’eroica saga di ragazzi e ragazze dotati di poteri soprannaturali che affrontano il soprannaturale stesso. La storia è ambientata tre anni dopo la conclusione di una guerra mondiale contro creature invasori provenienti da un altro mondo.
Il franchise dell’autore Kurogane no Mabito
Shina ha lanciato l’adattamento manga di Yashahime: Princess Half-Demon (Hanyō no Yashahime), spin-off anime della serie Inuyasha di Rumiko Takahashi, su Shōnen Sunday S a settembre 2021, concludendolo il 25 giugno di quest’anno. Shogakukan ha pubblicato il decimo e ultimo volume del manga il 18 agosto.
Shiina ha concluso il manga Zettai Karen Children nel luglio 2021, dopo 16 anni di pubblicazione. La serie comica fantascientifica è iniziata sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nel 2005. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 52 episodi nel 2008, oltre a un adattamento anime OAV nel 2010. Nel 2013 è andato in onda uno spin-off anime incentrato sull’antagonista della serie Kyōsuke Hyōbu, intitolato The Unlimited – Hyōbu Kyōsuke. La serie è stata trasmessa in streaming da Crunchyroll e Sentai Filmworks l’ha distribuita in home video nel 2015.