Kurogami no tenshi-san
Reihisa Ohara ha pubblicato il capitolo one-shot intitolato Kurogami no Tenshi-san sulla rivista Shonen Jump+.
La storia inizia quando un angelo dai capelli neri appare davanti a Kota, un giovane gentile che mette gli altri prima di se stesso. Kota, infatti, è prossimo alla morte per via del troppo lavoro e, il giorno in cui muore, l’angelo gli chiede se ha ancora qualcosa da fare prima di morire. Tuttavia, Kota sembra incapace di pensare a qualcosa lasciato in sospeso, perciò gli fa una proposta…
Gyaru girl
Satoshi Hara ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Gyaru Girl nel numero di aprile di Monthly Shonen Ace (KADOKAWA).
Gyaru Girl è una commedia romantica interspecie su un ragazzo umano e una ragazza lupo mannaro. Il personaggio principale, un ragazzo di nome Mochizuki, si riunisce con la sua amica d’infanzia Kawa-chan, ovvero Kawaru Tsukimi, al liceo, dal quale si era separato alle elementari.
Mochizuki è imbarazzata da Kawa-chan, soprannominata Pyon-chan per la sua grande abilità nel salto e ha lo stesso senso della distanza di quando era bambina. Sebbene Mochizuki sia felice di ritrovare il suo primo amore, mostra ancora la confusione tipica di un uomo della sua età. La storia inizia quando Kawa-chan vede il sangue di Mochizuki e lo morde, dicendo: “Non lo sopporto” e rivela la sua identità nascosta.
Hydra
Midoritoki Yoshizawa ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Hydra sulla rivista Young King No. 6 (Shonen Gahosha).
Il personaggio principale di Hydra, Yuma Kusano, è un uomo di 35 anni. Senza obiettivi o hobby particolari, si guadagna da vivere pubblicando volantini. All’improvviso, Kusano è costretto a partecipare a un gioco mortale… Il primo episodio descrive la confusione di Kusano mentre viene improvvisamente lanciato nel compito di sopravvivere in cima a una torre.
Fonti: Shonen Jump+, Shonen Ace, Shonen Gahosha