Kujō Aiko ni, seisan’naru shi o
Il nuovo manga Aiko Kujō ni, Seisan naru Shi o (Una morte atroce per Aiko Kujō), scritto da Sai Masa (EveryStar), con Sōryōkomi ai name (storyboard) e Hitogo Mamori / Studio Mee ai disegni, ha debuttato sulla piattaforma Manga Mee.

La protagonista, Aiko Kujō, è un’attrice amatissima dal pubblico, conosciuta come la “figlia della nazione”. Tuttavia, dietro le quinte è una donna spietata e arrogante, che insulta chi le sta intorno e arriva persino a usare violenza contro il suo manager. Un giorno, Aiko si avvicina a Shūhei Kitahara, un impiegato di un’agenzia pubblicitaria. È attratta dal suo volto, dal suo carattere, e soprattutto dal fatto che sia sposato. Così Aiko trasforma la seduzione di Shūhei in un “gioco” perverso, coinvolgendo anche la moglie di lui, Ayano, in un turbine di passione e distruzione che farà deragliare le loro vite.
Jin: Kakutoha Ōden
Il nuovo manga di Yūsuke Utsumi, intitolato Jin: Kakutoha Ōden (JIN – La leggenda del re della lotta), ha debuttato sul numero 48 di Young Magazine edito da Kodansha.

L’opera è un battle action ambientato nel mondo del combattimento clandestino Yaoyorozu, dove non esistono regole. In una società ormai corrotta, priva di sogni e speranze, le strade sono diventate teatro di feroci scontri di strada. Il protagonista, Jin Matsuriya, è un giovane delinquente che vive di piccoli furti. Un giorno, viene coinvolto in un episodio di violenza e finisce catapultato nel mondo dei combattimenti sotterranei.