La nuova serie di Shurio basata sull’opera originale di Minami Nishineba, intitolata Kōun ōji to fuun reijō ga sōsai kekkon shitara dekiai ga hajimarimashita (Quando un principe fortunato e una giovane donna sfortunata si sposarono, la loro storia d’amore ebbe inizio) è iniziata su COMIC.
La protagonista è Estelle, la figlia di un conte odiato; la ragazza è soprannominata la “signora sfortunata” a causa degli sfortunati eventi che di tanto in tanto accadono. Ogni giorno viene usata come una serva dalla sua famiglia ed era a brandelli, fino a quando un visitatore di nome Louis, il secondo principe conosciuto dal popolo come il “Principe Fortunato” non si reca a casa sua. Dopo aver appreso che Estelle è una giovane sfortunata, le propone di sposarla.
Go-biki no tenka tōitsu!?~# Babababanbi no bakasawagi ~
La versione manga del gruppo idol #BabaBaBambi, Go-biki no tenka tōitsu!?~# Babababanbi no bakasawagi ~ è iniziata sull’app manga Comipo. Il manga è scritto da Shiranko con la collaborazione di Zeroichi Familia.
Si tratta il secondo capitolo del progetto comico ufficiale #BabaBaBambi, dopo “Seven Idols~ #BabaBaBambi’s Idiots~” pubblicato nel 2023 e raffigura le ragazze mentre superano il diploma di due membri e accettano la sfida di esibirsi dal vivo al Budokan con rinnovata determinazione. Il primo episodio verrà rilasciato gratuitamente. la serie sarà composta da 8 capitoli.
Utsushite
Il one-shot di debutto di Noboru Yamamoto, intitolato Utsushite, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Utsushite è la storia di studenti delle scuole superiori che si preparano a farsi scattare le foto di laurea. A causa di un incidente nel suo passato, la liceale Kazu Suzaki ha una linea dura quando si tratta della lunghezza della sua frangia quando scatta foto, ma a causa delle regole scolastiche, non riesce a ottenere il permesso dai suoi insegnanti per scattare la foto di diploma. La storia descrive una ragazza che resiste a causa di qualcosa che per lei non è negoziabile e importante, anche se gli altri potrebbero non capirlo.