Kōshakuka no itatte heiwana itsumo no shokutaku ~ katabutsu kōshaku wa gosai ni kotokomaka ni shiji o suru ~
La nuova serie di Nemono Kurio, tratta dall’opera originale di Momoyo Manyō, intitolata Kōshakuka no itatte heiwana itsumo no shokutaku ~ katabutsu kōshaku wa gosai ni kotokomaka ni shiji o suru ~ (La tranquilla e consueta tavola della casa del marchese – Il rigido marchese dà istruzioni dettagliate alla sua seconda moglie), è iniziata ùsulla versione app dell’editore Gangan ONLINE. Si tratta della trasposizione a fumetti del romanzo di Momoyo e racconta la vita matrimoniale di una giovane nobildonna un po’ fuori dal comune, che vuole creare tutto da zero, e di un marchese inflessibile che non riesce a essere sincero.

Anneliese, figlia di un conte, vede il proprio fidanzato tradirla e il loro fidanzamento viene annullato. Dopo varie difficoltà a ottenere una nuova promessa di matrimonio e ormai prossima a compiere vent’anni, riceve una proposta dal giovane marchese Arnault Seebald, già designato come futuro cancelliere. Nonostante il suo brillante avvenire, su Arnault circola una sinistra voce: coloro che gli si avvicinano muoiono uno dopo l’altro. Arnault comunica ad Anneliese che non le richiederà alcun dovere coniugale, ma desidera soltanto che lei svolga il ruolo di madre per Michael, il figlio che porta con sé.
Mitsuya-san wa succubus rashī
Il nuovo manga di Ruzawa, intitolato Mitsuya-san wa succubus rashī (Pare che Mitsuya-san sia una succube), è iniziato su Comiplex.
Il protagonista, Shun Majima, svolge seriamente il suo lavoro di bibliotecario scolastico dopo le lezioni. A disturbarlo ogni volta c’è Mitsuya-san, l’eroina dall’aria spensierata e indecifrabile. Lei confessa di essere una succube, ma Shun non percepisce in Mitsuya-san alcuna sensualità tipica di una creatura del genere… Una commedia romantica in cui una “succube autoproclamata” sconvolge la vita scolastica.