Kōshaku reijō no hametsu jikkyō hametsu o yogen sa reta akuyaku reijōdakedo, risunā ga iru node shiawasedesu
La nuova serie di Toshihide Irie, basata sull’opera di Hiiro no Ame, intitolato Kōshaku reijō no hametsu jikkyō hametsu o yogen sa reta akuyaku reijōdakedo, risunā ga iru node shiawasedesu (La diretta della rovina della figlia del marchese: Anche se sono una cattiva protagonista predestinata alla rovina, sono felice perché ho dei follower), è iniziata sull’app di Gangan ONLINE. Si tratta di un’opera che adatta in formato manga il romanzo di Hiiro no Ame.

La protagonista è Cassandra, una cattiva protagonista che vive nel mondo di un gioco otome. Al suo quindicesimo compleanno, la sua vita privata inizia ad essere trasmessa in diretta nel mondo moderno. La ragazza viene avvertita dai follower che conoscono il finale del gioco: il suo destino è di finire in una rovina, e per scampare a quella tragica fine si allea con i suoi follower.
Kegareta seichi junrei ni tsuite
La nuova serie Kegareta seichi junrei ni tsuite (Pilgrinaggio verso il luogo contaminato) è iniziata nel numero di aprile della rivista Monthly Comic Flapper edito da KADOKAWA. Questo manga, basato su una storia horror di Seppichi che ha suscitato molto interesse, è adattato da Yudzuki Momoi, ed esplora una trama di malizia e maledizioni.
La storia prende avvio con l’idea di Kobayashi, un editor freelance, che avvia un progetto di fanbook su Ikeda, uno YouTuber famoso per visitare luoghi infestati. Durante una riunione in un caffè Shisha, i due uomini cercano di ideare un “finto” evento che piacerà ai lettori.