Kōshaku-ka no jijo wa sugata o kakusu
È iniziata sul sito Comic Gardo di Overlap la nuova serie di Shiro Inui, intitolata Kōshaku-ka no jijo wa sugata o kakusu (La secondogenita della casa del marchese si nasconde). La serie era già stata pubblicata in anteprima su Comic Cmoa.

Basato sul romanzo originale di Neko Nakamura, la storia inizia con la misteriosa scomparsa di Celestina, secondogenita della nobile famiglia. Il secondo principe Luke, innamorato di lei, si reca alla magione dei marchesi per cercarla… ma inspiegabilmente, nessuno in famiglia sembra ricordare chi sia Celestina. È come se non fosse mai esistita. Nel frattempo, lontana dagli occhi di tutti, Celestina inizia in segreto a vivere la vita secondo i propri desideri, dando inizio a una storia di emancipazione e mistero.
Royal x Complex
È stata pubblicata la nuova serie di Rin Haruse, intitolata Royal × Complex, sotto l’etichetta Jirumite di forcs, ora disponibile in tutti gli store di ebook.
Ambientata nel Regno di Merilvia, governato da generazioni di regine e dove le donne detengono il potere, Royal × Complex segue la storia di Tiana, cresciuta in povertà con il padre. Quando ottiene un posto di lavoro come domestica nel palazzo reale, è felicissima: lo stipendio potrà finalmente aiutare la sua famiglia. Ma il primo giorno di lavoro le viene assegnato, inaspettatamente, il ruolo di cameriera personale della principessa Renina. Tiana, pur confusa, affronta il compito con entusiasmo… fino a quando scopre un segreto nascosto dietro la figura della principessa. Comincia così una storia ricca di intrighi, complessi di classe e legami proibiti.