Kōsei-kun ni Osareru Nante Kikenai
La nuova serie di Yako Mizumura, intitolata Kōsei-kun ni Osareru Nante Kikenai (Non Mi Aspettavo di Essere Supportata da Kōsei-kun) è iniziata su Comic Seymour.
La serie è una dolce e leggera storia d’amore tra una donna stressata e un giovane studente universitario, con il tema del supporto e del reciproco sostegno.
La storia segue Satomi Kumagawa, una donna di 29 anni che lavora come igienista dentale. Sottoposta a una vita stressante e a problemi di insonnia, trova conforto nella lettura online di un influencer di nome Kōki. La passione di Satomi per il suo idolo la fa sentire felice, ma un giorno incontra un paziente di nome Kōsei Machida, che ha la stessa voce di Kōki. Quando si rende conto che Machida è in realtà il suo idolo, decide di dedicarsi a mantenere la salute dentale del suo amato, giurando di proteggerlo come professionista.
Ai to Iu ni wa, Hodo Tōi ~ Sare Tsuma-tachi no Sentaku ~
La nuova serie di Rina Natsumi, intitolata “Ai to Iu ni wa, Hodo Tōi ~ Sare Tsuma-tachi no Sentaku ~” (Lontani dall’Amore: Le Scelte delle Mogli Tradite) è iniziata su Comic Seymour.
La trama segue Aoba Koike, una donna che, dopo aver sposato un marito gentile e serio, Suniya, vive una vita felice come coppia sposata. Tuttavia, dopo alcuni anni, Aoba si ritrova con Suniya le ha confessato un tradimento.
Nonostante Suniya si occupi di tutte le faccende domestiche e si preoccupi costantemente di Aoba, lei continua a dubitare di ogni piccola cosa e vive giorni tormentati da flashback dolorosi. Anche se non riesce a accettare di nuovo Suniya come prima, non può nemmeno abbandonarlo.
In questo periodo difficile, Aoba viene invitata dalla sua amica intima Miyu a intraprendere una “relazione extraconiugale”. Aoba si trova così a confrontarsi con la realtà dei coniugi in cerca di nuove relazioni e a prendere una decisione difficile.